Impala Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao, ecco alcuni scatti ripresi con i miei modesti mezzi (CANON Powershot S1-IS) in occasione dell'esercitazione congiunta aria-aria SAKA2006, in cui F/A-18 svizzeri ed F-4F tedeschi si sono affrontati nel poligono ACMI della base di Decimomannu. F/A-18 Hornet in apertura militare Atterraggi per 35R CONTINUA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 quante piante spinose c'erano! CONTINUA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ed ecco gli F-4F Phantom II tedeschi in apertura militare Atterraggi per 35R Nell'angolo destro si vede la testa di mia moglie, aiuta a capire la distanza a cui passano in atterraggio i caccia in questo spotting point: CONTINUA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Formazione perfetta Confronti generazionali FINE Spero vi siano piaciute, nonostante non siano il massimo di qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Semplicemente stupende! Grazie e complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 beellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 spettacolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 molto belle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 grazie per le foto, sono stupende! L'F-4 in particolar modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 nonostante la qualità?! ma sn stupende i miei complimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 sono fantastiche!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bellissime mi ricordano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 35R sarebbe? Comunque belle foto complimenti. Ps chi ha il 56 K non para questa pagina o allontani i bambini (potrebbe bestemmiare in serbo croato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 In effetti conviene mettere una tag 56k warning. Quanto all'F4, che dire? Ancora sulla breccia, ancora moderno ancora bellissimo! P.S. La 35R è una pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 se non sbaglio r sta per right noo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Madò... Quando vedo la sagoma del Phantom stagliata a quel modo... l'Hornet sparisce, non lo vedo proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 l' F-4 è sempre mitico, anch'io lo preferisco esteticamente all' F-18 e poi ha un profilo di avvicinamento molto più basso dell'F18. Si, 35R è la pista 35 di destra di Decimo. Purtroppo non trovo la possibilità di modificare il titolo del mio post per mettere il 56k Warning, chiedo scusa per non averlo messo prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 Dicevo, iniziavo a pensare fosse un prototipo del F 35. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2006 bellissime!!!!!!!!! grazzie mille P.S. ho anch'io quella makkina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti! Spotting point veramente vicino alla testata della pista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ColonnelloAries Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Complimenti...bellissime foto....ma sei sardo? P.S siccome sn nuovo non so come si mette la foto vicino al mio nome o al mio grado....qualcuno me lo sa dire?grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 certo, però per evitare di fare OT ( andare fuori discussione) chiedi la prox volta nella sezione giusta fo e segnalazione errori) Allora te lo spiego io, vai sul tuo pannello di controllo e clicchi su modifica avatar, dopodichè li c'è scritto tutto, puoi caricarne uno dal tuo hardisk se non ricordo male, oppure puoi prenderne uno da internet. Puoi accedere nel tuo pannello di controllo semplicemente cliccando nel tuo nome che c'è scritto in alto, sotto regolamento forum. Es: Sei collegato come: Colonnello Aries Allora tu clicchi su Colonnello Aries Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Complimenti...bellissime foto....ma sei sardo? P.S siccome sn nuovo non so come si mette la foto vicino al mio nome o al mio grado....qualcuno me lo sa dire?grazie!!!! Si sono sardo e vivo vicino alla base di Decimomannu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Si sono sardo e vivo vicino alla base di Decimomannu. a stecca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati