Unholy Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Secondo voi questo video incredibile può essere vero? Impact Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ma non saprei, però ke botta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Sicuramente fake... Le piante sono rimaste intatte, per non parlare delle pick-up, però è ben fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 senza contare il comportamento del tizio, non credo che dopo l'impatto di un meteorite dici: whooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Il video è un fake, ho verificato con una ricerca su google. Però è fatto molto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Il video è un fake, ho verificato con una ricerca su google. posso sapere cos'hai cercato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 combinazioni delle parole "meteor crash impact video movie fake e ho trovato tra l'altro questo sito (pieno di filmati fortissimi): http://www.metacafe.com/watch/34669/meteor/ in cui un commentatore spiega che il video parte da una pubblicità della Toyota, in cui si vede un'esplosione che non graffia le auto, e qualcuno poi ha aggiunto la meteora per fare il fake. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 grazie gianni,li ho vsti tutti i video!!fikissimi!!!! comunque non sapevo che il B747 e' un VTOL...O_O a un certo punto quando atterrra sembra una specie di atterraggio verticale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2006 comunque non sapevo che il B747 e' un VTOL non lo è assolutamente, ti immagini un 747 a decollo verticale? quel video, gia postato tra l'altro, mi pare fosse girato nell'aeroporto di Hong Kong dove i piloti sono costretti a eseguire quella manovra per atterrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati