Ospite maverick13 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ragazzi,ho letto questo argomento,mi pare fikissimo!!!sapete dirmi qualcosa a riguardo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maverick13 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 formula 1 tra le nuvole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Onestamente mi pare solo un gran spettacolo con ben poco di sportivo. A quanto ho letto, gli aerei sono costruiti da una sola azienda (come a dire che in Formula Uno ci fosse un solo costruttore...) e il percorso è prestabilito. Dove sarebbe la gara, quindi? Una volta che si pilota con i parametri corretti, lungo un percorso preassegnato, con la tecnologia e l'avionica moderna, c'è ben poco da gareggiare, per cui la vittoria di uno o dell'altro è poco più che casuale. Se i punti si conquistano in base "allo stile di volo" e alla "parsimonia" sui consumi, bhè... lo stile di volo è una cosa soggettiva, la parsimonia la ottieni volando al regime ottimale (che lo trovi sul manuale...). Boh... per me è meglio la Formula Uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maverick13 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 forse col tempo si aggiungeranno altre aziende,bo,comunque a me pare una cosa carina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 in effetti è difficile fare una gara con aerei perchè non hai diciamo un percorso fisso, molto più divertente a questo punto una simulazione di combattimento aereo che interessa magari puù aziende costruttrici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 queste corse non l ho viste mai, ma per essere meglio la formula uno... devono essere tanto bruttine... hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 siii,sai ke fiko simulazioni di combattimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 beh le corse di aerei sono sempre esistite....ricordate la coppa schnider?li se le davano di santa ragione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati