skettles Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2006 15/12/05 ore 06:30 02:00 zulu GHOST RIDER 1 : all awacs my status is TIGER AWACS SKYEYE : gosth rider 1 this is awacs skyeye 4 bogey is in range bearing 2-8-0 150 miles engage and destroy at will GHOST RIDER 1 : roger GHOST RIDER 2 : roger now 140 miles AWACS SKYEYE: 5 miles there end GHOST RIDER 1 : vector for bandit AWACS SKYEYE : 3-4-0 GHOST RIDER 2 : engage GHOST RIDER 1 : engage AWACS SKYEYE : HEDS UP enemy jamming actived GHOST RIDER 1 : roger GHOST RIDER 2 : roger GHOST RIDER 1 : OK radar contact LOCK ON!! AWACS SKYEYE : kill enemy target GHOST RIDER 1 : roger “fox three” ahh missile shot thrashed GHOST RIDER 2 : guns! BANDIT SHOT DOWN AWACS SKYEYE: shot down confirmed, 3 enemy remaining. Enemy jamming is disactived GHOST RIDER 1: lock on “ fox trhee” “splash three” shot down! AWACS SKYEYE: second shot down confirmed, 2 enemy remaining GHOST RIDER 1: o my god! enemy engaged my !!!!!!! ENEMY VOICE : “fox one “ “splash one” enemy shot down AWACS SKYEYE : ghost rider 1 is shot down ! have lost ghost rider 1! STRIKE : HH-3 F TAKE OFF search end rescue the barlett captain Skettles TAKE OFF ! SKETTLES : captain this is skettles ready to take off! AWACS SKYEYE: ghost rider 2 SKETTLES take off confirmed. Ghost rider 2 jink jink!! GHOST RIDER 2: LOCK ON “fox two” “splash two” SKETTLES: radar contact LOCK ON “ fox trhee” “splash three” AWACS SKYEYE: all enemy destroyed return to base SKETTLES : ghost rider 2 can you see on deck GHOST RIDER 2 : roger. 18/12/05 ore 07:08 05:30 zulu STRIKE: ghost rider this is strike enemy carrier bearing 0-9-0 250 miles approaching the pacific Fleet,finding the enemy carrier end destroyed the enemy planes GHOST RIDER 2 : roger strike ,ghost rider 2 engage SKETTLES: roger 240 miles GHOST RIDER 2: where is skyeye?? STRIKE: skyeye is shotdown yesterday is classified information GHOST RIDER 2: roger strike SKETTLES: 4 bandit is in range bearing 2-5-0 150 miles 15000 foot altitude GHOST RIDER 2: I ask for support airplane and naval STRIKE: arriving a cruiser missile launcher and two couples of f-18 SKETTLES: enemy 5 miles there end GHOST RIDER 2: roger OK is on my radar!!! SKETTLES: LOCK ON “fox 1” “splash 1” USS CAYUGA: contact 10-20 miles hostile ship lock by the missile ready harpoon to the launch CAPTAIN OF THE USS CAYUGA: fire!!! SKETTLES: confirmed, sunk hostile ship F-18 1: LOCK ON “fox 2” “splash 2” STRIKE: ghost rider 2 enemy plane left F-18 2: LOCK ON “fox 2” “splash 2” USS CAYUGA: hostile aircraft carrier lock by a missile harpoon CAPTAIN OF THE USS CAYUGA: fire! USS CAYUGA: stricken hostile aircraft carrier STRIKE: we are sending a couple of f-35 F-35 1: hostile aircraft carrier lock “rifle” STRIKE: confirmed, sunk hostile aircraft carrier, all f-18 and the f-35 return to base USS CAYUGA: hostile ship lock by the missile ready harpoon to the launch CAPTAIN OF THE USS CAYUGA: fire STRIKE : confirmed, last sunk hostile ship ghost rider 2 and skettles return to base immediately! GHOST RIDER 2: roger SKETTLES: roger STRIKE:I notice launch of a missile Harpoon from a hostile airplane, it is an aircraft stealth the missile Harpoon is directed toward the USS CAYUGA. The missile to hit the objective, we have lost the CAYUGA. F-18 1 engage and destroyed the enemy stealth fighter! F-18 1 : roger SKETTLES: confirmed, f-18-1 has shot down the hostile stealth! STRIKE: all family aircraft return to base immediately! F-18 1: roger F-18 2 : roger F-18 3 : roger F-18 4 : roger F-35 1 : roger F-35 2 : roger 20/12/05 4:35 zulu BRIEFING ROOM: the objective of this mission they are the 3 postings SAM koreane that forbids to our bombardiers to enter the hostile territory. Your 3 objectives will be illuminated by the laser by the marines that then they will proceed for their mission, you arm your bombs to laser guide, away, you veer and you return back. The danger is in the fact that the postings SAM will also shoot to you! DECK OF STRIKE: skettles you are authorized to the take-off SKETTLES: ready to take off TAKE-OFF GHOST RIDER 2 : ready to take off TAKE OFF SKETTLES: strike this is skettles, is here in flight 140 miles to the objective GHOST RIDER 2: 100 miles now MARINES DIVISION 1 : first illuminated target, lowers the head and attends the bombardment SKETTLES: 5 miles I paweway away I paweway away STRIKE: confirmed, first posting destroyed SAM MARINES DIVISION 2: second posting illuminated SAM, is ready to I unhook it GHOST RIDER 2 : I paweway away I paweway away STRIKE: confirmed, second posting destroyed SAM GHOST RIDER 2: the third SAM has locked me!!!! I veer! STRIKE: the missile hostile SAM has lost the rout MARINES DIVISION 3: third illuminated hostile posting, can shoot SKETTLES: ok last paweway away STRIKE: confirmed, last destroyed SAM all unit return to base immediately!!!! GHOST RIDER 2 : roger SKETTLES : roger ALL MARINES DIVISION: received, we wait for our helicopter ecco le tre pagine di dialogo aereo (in inglese) ke ho scritto io. Leggete e commentate (oppure criticate)!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2006 Io mi astengo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 in ke senso?? e troppo perfetto per essere commentato o giudiziato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 E' troppo lungoooooooooooo!!!! Ma perchè l'hai fatto? Ti serve per qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 bè si in realtà a scuola ognuno doveva presentare dei lavori in inglese e io ho optato per la cosa ke mi piace di più. i combattimenti aerei!! poi sono 3 diversi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 pensi che alla professoressa piaccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 ho paura che la prof non gradirà molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 io con un tema di argomento storico militare ho preso 14/15 alla maturità,quindi non ti preoccupare al massimo le metti una bomba sotto la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 io con un tema di argomento storico militare ho preso 14/15 alla maturità,quindi non ti preoccupare al massimo le metti una bomba sotto la macchina la rivendicazione rigorosamente in inglese però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 (modificato) raga l'ho mostrato a scuola, hai miei compagni non è piaciuto ma alla prof si! non gli piaceva il tema ma il fatto ke non c'èra neanche un errore la ha fatto diventare da 9 allora vi piace si o no?? Modificato 24 Aprile 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 io in seconda superiore ho fatto un tema che descriveva una missione di AMX sul Kossovo...mi ci ero pure impegnato, ma solo 6 e mezzo...più correzioni tecniche della prof che ovviamente non sapeva una mazza di aviazione, da quella volta in poi mai più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 (modificato) anke io l'ho fatto!!!ho preso ottimo(sono in 3 media quindi non mi danno i numeri) ma la proff non ci capisce niente di aviazione(neanche io,ma qualcosa in piu' di lei spero di si...spero ) Modificato 3 Maggio 2006 da maverick13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 io con un tema di argomento storico militare ho preso 14/15 alla maturità,quindi non ti preoccupare al massimo le metti una bomba sotto la macchina gli metto un bomba sotto la macchina?? io non ho ne sentito ne letto niente ok?? ora sparisco ragazzi ci rivediamo in qulake posto in tibet, visto ke vhortex mi vuole uccidere dopo questa rivelazione cmq ci vediamon qualke monastero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 io????niente scaccio e niente fui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Skettles anzitutto complimenti per il voto. Poi sinceramente, senza sminuire il tuo lavoro, io questa frase, nel secondo testo, l'avrei scritta diversamente: "SKETTLES: 4 bandit is in range bearing 2-5-0 150 miles 15000 foot altitude" è una BRAA nel codice delle brevity, Bearing Range Altitude Aspect, l'avrei scritta leggermente diversamente: bandits: senza il numero, specifico in seguito il contatto nemico com'è, e poi comincia la BRAA in range bearing: via si toglie, perchè la prima parte della BRAA intende propio -Bearing- 2-5-0: rimane ok 150 miles: teniamo solo 150, via miles perchè è sottointeso in Range che siano miglia 15000 foot: si toglie, s'indica medium in questo caso, per tutte le altezze tra 15000 e 40000 ft, anche altitude si toglie poi si aggiunge Aspect, cioè Hot se in avvicinamento, Cold se in allontanamento, ma di solito se non si mette niente s'intende la prima quindi rimane: bandits, two-fife-zero, one hundred fifty, medium continuando magari con Echelon nort-west, per spiegare che i Bandits hanno una formazione ad Echelon, ad esempio ho la sensazione leggendo tutto il resto che si potrebbe dare una limata di qua e di la, ma non ti scoraggiare, cerca le brevity su Wikipedia di cui ci aveva lasciato il link Gianni e integralo con quello di Fabio qui sulla Home. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 grazie per il consiglio legolas per il fatto delle brevity ho usato solo quelle del sito aereimilitari e non quelle postate da gianni visto ke ne sono venuto a konoscenza praticamente ieri.... poi non ho usato troppe brevity altrimenti la prof non capiva una mazza e addio 9... quindi se scrivevo:bandits, two-fife-zero, one hundred fifty, medium,Echelon nort-west mi prendeva per pazzo.. (lasciamo stare è una battaglia persa) cmq grazie per il consiglio e per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Infatti la tua strategia ha funzionato, ottimo Skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2006 1 anno di forum aerei militari è servito a qualcosa no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati