Berkut Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Perchè non riesco più a mettere nessun avatar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Sicuramente eccede nelle dimensioni, o sbagli qualche passaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 No No! Non eccede nelle dimensioni! però noto che sopra a tutto esce una roba del genere: Warning: opendir(/membri/aereimilitari/forum/html/avatars): failed to open dir: No such file or directory in /home/aereimil/public_html/forum/sources/Usercp.php on line 1563 Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/aereimil/public_html/forum/sources/Usercp.php on line 1565 Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/aereimil/public_html/forum/sources/Usercp.php on line 1581 Che diavolo è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2006 Hai ragione, c'è un errore nel codice del forum. Cercherò di risolverlo quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2006 Problema risolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Ancora problemi. L' immagine è di 100X78 mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 forse saranno troppi kb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Per piacere, hosta l'immagine con ImageShack qui sul forum che controllo io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Certo! Ecco l' immagine: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 scusate se posto qui ma berkut e sotto terapia anti nazismo " berkut vuoi capire ke LA WWII è TERMINATA e i nazisti hanno perso?!" ------- scusate per l'inizio del post ma a berkut serve cmq anke io ho provato a cambiare avatar ma non ci sono risucito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Che vuoi Skettles? Mi piace l' MP40, ma mi piace anche l' AK-47 e l' RPG-7 che sono armi sovietiche. Non centra nulla il tuo messaggio, è solo un Off-Topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Dovrei aver risolto definitivamente. Confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Si, confermo! Qual' era il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Mi ero dimenticato di modificare dei parametri dopo aver effettuato il trasferimento del servizio di hosting per il sito, e così non funzionava. In ogni caso ho risolto tutto. Per qualsiasi altra cosa, sono qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati