Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 per vostra sfortuna sono tornato, scusate la lunga assenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Chi non muore si rivede eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 scusa chi sei tu? non mi ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 e già, bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Carlo vedo che non cambi mai, comunque grazie del ben tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 in ke senso?? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 in ke senso?? :D che sei sempre er solito cojo** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 esatto e visto che ci sono ne approfitto per urlare anche in questo forum: FRANCESCA TI AMO ALLA FOLLIA, SEI LA MIA DEA BELLISSIMA, NON POSSO VIVERE SENZA TE scusate il piccolo OT, spero non mi costi una percentuale di avvertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Santo Dio... è innamorato alla follia Io ero rimasta ad Alessandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ehm... preferisco non ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ahhahaah:D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 comunque ora sono la persona più felice e fortunata del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 al kontrario di me :'( kmq..o ma ndo stai ke in msn non ci sei mai??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ma io ci sono, sei tu che non ci sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 uhmmmmm....s-strano che ti abbia kancellato x sbaglio?? prova a scrivermi che controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 sei il solito sbadato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 sorry chiudo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 ri-benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati