Berkut Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Ragzzi, go chiuso Libertà ed ho aperto: http://repubblicademocratica-ministatovirt....forumfree.net/. Potete fare tantissime cose: potete comprare la casa, arredrla come volete, iscrivervi ad un partito politico, io sono il leader del partito liberale, e Skettles, è il leader del partito marxista-lennista (tutto virtuale, Fabio, non è pubblicità ad un partito), poi si può lavorare, guadagnare soldi, arrularsi nell' esercito, andare in biblioteca, infatti e lì che si svlge l' attività culturale dello Stato. Poi si vota per il Presidente del consiglio e per il presidente, è possibile votare tra i membri di un partito, quindi non solo io e Skettles. Poi, bisogna pagare le tasse ($50 a settimana), poi si può essere stipendiati ($1500 a settimana), ma facendo i bravi, pagando sempre le tasse, lo stipendio aumenta. Cercherò di fare anche una rete TV per gli incontri politici. Il nostro Stato ha anche il Parlamento dove si discutono le leggi. Poi, il Cremstag (Reichstag + Cremlino) è la sede del presidente, cioè io. Per i polizziotti e i soldati è disponibile anche un' armeria deove si possono comprare le armi. La bandiera dello Stato è questa: Spero che veniate anche voi a prendere la cittatidanza! Mi scuso con 00Fox per avere fatto pubblicità anche io. Non trascurate però 00Fox! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verbatim11 Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Ma, posso chiederti perchè avete scelto la stessa bandiera del Perù?!? E' solo un caso? Cmq, sembra interessante sto sito, magari ci vengo a fare un salto tra un pò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 E' un caso! Ho per sbaglio messo sulla bandiera della Franci il rosso, e mi è piaciuta com'è venuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 (modificato) beh berkut ti sta facendo un offerta che non puoi rifiutare............... cmq bravo berkut è veramente un bel lavoro...........non avrai difficoltà a trovare utenti anche per l'idea geniale che hai avuto!!!!! Modificato 15 Aprile 2006 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verbatim11 Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Eh si..in effetti il mio avatar mi impone l'obbligo di andare a visitare sto sito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GUEST_SKETTLES Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 per il padrino i nostri poliziotti lavoreranno!!! "baciami l'anello picciotto!" incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Ragazzi è faticoso amministrare uno Stato! Ma è molto divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Stai attento che di micronazioni ce ne sono già tante, come impero e la cisalpina. Personalmente non mi piacciono molto ma molti si divertono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 ma insomma è un gioco? mi sta interessando! ci faccio un salto! E' uno Stato, per partecipare all' attiità politica e fare altre cose devi prenderel a cittadiinanza, trovare casa e lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Stai attento che di micronazioni ce ne sono già tante, come impero e la cisalpina.Personalmente non mi piacciono molto ma molti si divertono. puoi postare il link di questo "impero" e di questa "cisalpina" abbiamo dei servizi segreti molto in gamba! B) li faremo kiudere in un batter'd'okkio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Qui trovate tutto quello che vi serve http://it.wikipedia.org/wiki/Micronazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2006 non vengo solo perchè la grafica è troppo rossa comunque se qualcuno vuole mi contatti via msn che mi spiega un pò come funziona e vedo se partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2006 ragazzi ci servono dei soldati venite!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati