Specter Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ma ke stai dicendo? casomai foto a colori dell'epoca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 nel 45/46 le foto a colori? ma che stai dicendo! certo che esistevano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 ma ke stai dicendo? casomai foto a colori dell'epoca! Sì, dell'epoca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ci sono anche le riprese a colori dello sbarco in Normandia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 non sono foto però sono molto belle http://klub.chip.pl/krzemek/galeria.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Non credo siano sempre foto originali a colori, nè riprese. Credo che spesso si tratti di foto e video in bianco e nero, trattati con programmi software che, partendo dalle gradazioni dei grigi, ricostruiscono la foto a colori (come AKVIS Coloriage e simili) Infatti la fotografia a colori, da quello che leggo, è stata introdotta nel 1942, ma vediamo spesso immagini a colori di periodi anche precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Avevo visto un documentario sulle riprese a colori durante il D-Day (avvenuto nel '44) e mi pare che erano le prime riprese video a colori di tutta la gierra, per questo avevano fatto "scalpore". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati