Gianni065 Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Ve la auguro con qualche giorno di anticipo, ma sono in partenza e mancherò una settimana circa. Sarò all'estero e avrò poche o nessuna possibilità di collegarmi. Al rientro, conto di potervi postare quel lavoro sull'11 settembre, che ormai è quasi completo. Divertitevi e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Grazie e auguri anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 grazie auguri a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 grazie!!! auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 (modificato) grazie, buona pasqua a tutti Modificato 12 Aprile 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Grazie Gianni! Buona Pasqua anche a te! Dove andrai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Grazie, e buona pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Mi accodo per gli auguri... Buona Pasqua @ all!! E magnate poche uova porcelliiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Grazie John! AUGURONI A TUTTI VOI RAGAZZI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Bona pasqua a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 buona pasqua a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GUEST_SKETTLES Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o vi siete dimenticati di me??????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o vi siete dimenticati di me??????????????? ho anche mandato un Mp a Fabio, è l'unico che può fare qualcosa, forse in questi giorni ha da fare, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Auguri a tutti Gianni065 va a parigi lo aveva detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 AUGURONI A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o vi siete dimenticati di me??????????????? Ti ho cambiato la password per permetterti di entrare e ti ho mandato una email per avvertirti, ma se non svuoti la tua casella di posta non arriva! -------- Auguri a tutti di buona pasqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 (modificato) BUONA PASQUA a ki va in ferie..io non andrò via anke perché o pochi giorni..ma festeggiero con gli amici e sabato avrò 1 gara d'hiphop speriamo bene Modificato 13 Aprile 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Ragazzi, auguri a tutti quanti, fatevi 'na bella magnata di costine, tanta cioccolata e divertitevi. Cià cià. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Auguri a tutti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 auguri a tutti!!!!! Cmq cosè quel lavoro sull'11 settembre di cui ha parlato gianni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Augurissimi di Buona Pasqua a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verbatim11 Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Auguri anche da parte mia..ed al contrario di altri, io vi esorto a sfondarvi lo stomaco con uova e cibi vari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati