Vai al contenuto

Buona Pasqua!

Gianni065

Messaggi raccomandati

Ve la auguro con qualche giorno di anticipo, ma sono in partenza e mancherò una settimana circa. Sarò all'estero e avrò poche o nessuna possibilità di collegarmi.

Al rientro, conto di potervi postare quel lavoro sull'11 settembre, che ormai è quasi completo.

Divertitevi e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GUEST_SKETTLES

non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o vi siete dimenticati di me??????????????? :helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

GUEST_SKETTLES ha scritto:
non riesco ad entrare nel forum qualcuno per piacere mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o vi siete dimenticati di me??????????????? :helpsmile::helpsmile::helpsmile::helpsmile:

ho anche mandato un Mp a Fabio, è l'unico che può fare qualcosa, forse in questi giorni ha da fare, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

GUEST_SKETTLES ha scritto:

Ti ho cambiato la password per permetterti di entrare e ti ho mandato una email per avvertirti, ma se non svuoti la tua casella di posta non arriva!

--------

Auguri a tutti di buona pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA PASQUA a ki va in ferie..io non andrò via anke perché o pochi giorni..ma festeggiero con gli amici e sabato avrò 1 gara d'hiphop speriamo bene :okok:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti!!!!!

Cmq cosè quel lavoro sull'11 settembre di cui ha parlato gianni?

Link al commento
Condividi su altri siti