Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 (3° volta che me lo dici!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 siete già stati in Colombia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 secondo te se parliamo cosi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 ehi wolf hai cambiato il pelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 si ma prima era depilato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 si anche se non ho capito come è successo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 prima non c'era quindi tu hai detto se aveva cambiato pelo ma prima non c'era e allora era depilato capito ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 non ho capito come ha fatto a perdere l'avatar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2004 te lo spiego io, il mio avatar prima era un collegamento a l'immagine di un altro sito, quindi l'altro sito la ha tolta e io ho perso l'avatar....... AMEN per ora ho questo in sostituzione, appena avrò finito di indagare e trovate o il vecchio, o qlc che mi rappresenti meglio lo metto ENTIENDES???????????? VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 se mi dici dove l'avevi trovato o come si chiamava l'imm te la trovo in 10 min Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 se mi dici dove l'avevi trovato o come si chiamava l'imm te la trovo in 10 min gia provato.......niente....... proprio tolta dalla rete Cmq ora è piu figa questa....... si adegua bene a rappresentare che io sono IL PIU FIGO DELLA COMPAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 aiuto SOS hilft mir help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2004 aiutoSOS hilft mir help me Aspetta ti aiuto a dirlo in altre lingue, magari cosi forse ti aiutano 帮助我 = Cinese aidez-moi = Francese με βοηθήστε = Greco moderno 私を助けなさい = Giapponese 나를 돕십시요 = Coreano ajude-me = Portoghese помогите мне = Russo ayúdeme = Spagnolo Spero bastino, un lavoraccio per farselo dire in mille lingue, pero per te questo e oltre argo VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 bello il cinese giapponese e coreano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 bello il cinese giapponese e coreano Argo...ho come l'idea che ti piacciano i Kanji... (dimmi se canno?!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 bello il cinese giapponese e coreano Argo...ho come l'idea che ti piacciano i Kanji... (dimmi se canno?!) e che ne sò se canno, non so di casa stai parlando mi spieghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2004 e che ne sò se canno, non so di casa stai parlando mi spieghi Allora mi sache ho cannato. Pensavo sapessi che i Kanji sono quelle raffigurazioni delle lettere giapponesi, pardon ideogrammi...ti sarà capitato forse di vedere stampata su una maglietta un ideogrammone giapponese gigante... i Kanji appunto. Ora, sono stato grezzissimo, non è una bella descrizione, ma per rendere l'idea penso vada bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 diciamo che non mi fanno male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 e che ne sò se canno, non so di casa stai parlando mi spieghi Allora mi sache ho cannato. Pensavo sapessi che i Kanji sono quelle raffigurazioni delle lettere giapponesi, pardon ideogrammi...ti sarà capitato forse di vedere stampata su una maglietta un ideogrammone giapponese gigante... i Kanji appunto. Ora, sono stato grezzissimo, non è una bella descrizione, ma per rendere l'idea penso vada bene. ma come si fa a non sapere cosa sono i kanji??? io vorrei tanto imparare il giappo ma è difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati