easy Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 Oh,finalmente un bel forum dove si parla di aeronautica! Io ho 17 anni e sono di Venezia e sono naturalmente appassionato di aerei militari e anche di modellismo. Se volete venirmi a trovare "a casa mia" sono su specialforces.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 ciao benvenuto!!! io sono di trieste quindi siamo vicini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 siamo conterranei io abito vicino Conegliano comunque benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 Benvenuto! Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 holaaaaaaaaaaa benvenuto anche da mi....... sono il piu figo della compaaaaaaaaaaaaaaa VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 holaaaaaaaaaaa benvenuto anche da mi....... sono il piu figo della compaaaaaaaaaaaaaaa VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 PERCHè?????????????????? è vero.............loooooool sono il piu figo della COMPAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 convinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 convinto yes of course.......... why? you don't think so? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 convinto yes of course.......... why? you don't think so? magari è don't you think so... e non trovare le scuse dell'inglese maccaronico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 (modificato) è la tua proff. di inglese che ti parla: studia studia studia Modificato 1 Settembre 2004 da argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 (modificato) tanto da febbraio sarà lingua ufficiale in tutto il nostro impero loooooooooooooooooooool P.s. nella grammatica è come dici tu mazza.... ma nell'inglese parlato nelle domande non si fanno tante raffinatezze..... spesso vengono messe per comodita come ti trovi la costruzione....... fidate..... loooooooooooool Modificato 1 Settembre 2004 da Ŵωλφ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 tanto da febbraio sarà lingua ufficiale in tutto il nostro impero loooooooooooooooooooool P.s. nella grammatica è come dici tu mazza.... ma nell'inglese parlato nelle domande non si fanno tante raffinatezze..... spesso vengono messe per comodita come ti trovi la costruzione....... fidate..... loooooooooooool spero che tu stia scherzando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 già devo imparare inglese e tedesco poi ci simette il maccheronico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 per mazza.......... Giuro questa è l'unica cosa veramente seria di tutto quello che abbia mai detto su questo forum....... per argo........... il prezzo del successo e della conquista del mondo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 sarà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 sarà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 io continuo a scrivere così e a parlare così se non mi capiscono mi faccio capire a colpi di M16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 ciao easy !!! felice di vederti anche qui, mi sento un po' nonnino, classe '77 - milano, beh tu sai dove vedermi in foto !!! tillo77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 beh in effetti avrai una decina d'anni in più della media delle persone che ci sono in questo foru... tra un po' cominceremo a chiamarti "zio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Ciao ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 e ti pareva... "devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto devo stare zitto " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 riferito a te o a me mazza??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 NOTTE..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati