Berkut Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) Su altri forum o chat, che nick avete? Su Forumfree ho: Maverick17. Maverick, perchè mi piace come nick, e 17, è il mio numero preferito. Su Forumcommunity: Waffen-SS. Il motivo è immaginabile. E voi? Che nick avete su altri forum o chat? Modificato 8 Aprile 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 io su forumfree ho skettles2 invece su forumcomunity ho Skettles soltanto, nella chat di virgilio ho TOPGUN93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 sempre e solo vezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Sempre e solo Taigete Anche su forumfree avevo quel nick,ma poi mi sono cancellata per dei motivi miei. Da poco tempo mi sono registrata di nuovo,naturalmente il nick è un altro e quale sia questo nick rimarrà forever un mistero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Carlo,Karlo e Amilo18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati