Berkut Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Avete mai sentito parlare del nazismo occulto? Che mi sà dire qualcosa? Su certi siti non ho trovato nulla di tanto interessante, per esempio i riti che facevano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ho trovato qualcosa di simile sui documentari di 24.tv Sinceramente non ci credo che gli ufficiali SS dovevano conoscere il significato delle stelle ecc... Tutta questa storia mi sembra una fantasticcheria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Io penso che sia vera. Io ho letto che le SS, pregavano divinità nordiche. Qui, puoi leggere delle cose: http://www.storianazismo.too.it/. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ci sono delle immagini che fanno veramente pensare io nonle avevo mai viste.......alcune eh a cosa puo arrivare la deficenza umana......... basta vedere le foto dei bambini........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 la leggenda nasce dal fatto che il nazismo riprese i simboli ad esempio di alcune popolazioni nordiche (o dei cavalieri templari) perchè rappresentavano il glorioso passato della razza ariana. essendo questi simboli pagani erano però stati banditi dalla chiesa come satanismo e da qui parte l'equivoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati