skettles Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) siccome stò scrivendo un dialogo di una battaglia aerea per la scuola e mi servirebbero le traduzioni in termini precisi miltari di SGANCIO (ke non sia hunook ) LANCIO (ke non sia trhowing? AGGANCIO MISSILE (ke non sia hook) Modificato 8 Aprile 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) Per la scuola? Io penso che sia più per il mio forum: http://liberta.forumfree.net/?t=7366672&vi...stpost#lastpost Ti ho sgamato! Modificato 8 Aprile 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 bhe aggancio puol essere lock-on...locked on o quello che e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 berkut quello l'ho scritto anke per skuola non solo per il forum! carlo grazie dell'aiuto ma mi servirebbero anke gli altri termini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Quando sganci una bomba/missile aria-terra usa () Away (dove nella parentesi ci va il soggetto) Quando lanci un missile usa Fox (one/two/three a seconda del missile) Trovi tutto qui: http://www.aereimilitari.org/Approfondimen...zioni_radio.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) grazie a tutti di cuore!!!!! perciò se devo dire sgancio paweway scrivo paweway away?? quando l'ho finito posto tutto il dialogo il che saranno minimo 5 pagine di word P.s dimenticavo: quando scrivo ad esempio FOX ONE poi devo scrivere SPLASH ONE giusto? Modificato 8 Aprile 2006 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Se hai colpito il bersaglio si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 mi serve anke come si dice lancio di un missile antinave da una nave e non da un aereo e non l'ho trovato sulla scheda al link ke mi hai dato cmq mi inchino alla vostra conoscienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite guest_skettles Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 non ricordo i dati per la connessione fabio aiutami!!!! ho anke fatto la procedura di recupero password ma niente aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 non ricordo i dati per la connessione fabio aiutami!!!!ho anke fatto la procedura di recupero password ma niente aiutatemi Come mi diverto!!!!!!!!! (scherzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati