Blue Sky Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ceto che si deve essere dei professionisti per riuscire a fare delle creazioni così! smile.gif Sono delle realizzazioni veramente degne di nota! WWII U.S. M8 Howitzer Motor Carriage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 BLUEEEE ma hai più materiale della CIA? dove le trovi tutte ste foto e così veloci lol!!! Sei mitico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) BLUEEEE ma hai più materiale della CIA? dove le trovi tutte ste foto e così veloci lol!!!Sei mitico! Ehm.. Potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti! Magari un'esecuzione in stile Pulp Fiction! Modificato 22 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ops..hai ragione...mi scusi AGENT! Cmq troppo fighi i due pupi lego che raffigurano Vincent Vega (John Travolta) e Jules (Samuel L. Jackson), che fantasia ha la lego Il Barone Rosso...semplicemente STU-PEN-DO ha sempre il suo fascino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Cmq troppo fighi i due pupi lego che raffigurano Vincent Vega (John Travolta) e Jules (Samuel L. Jackson), che fantasia ha la lego Quotone, guarda questi, non sono da meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) che fantasia! la terza immagine mi ricorda il film di Eastwood "flags of ours fathers". La priam invece mi sembra rambo quando si nasconde nella forestaaa e si fa cercare! CMq belli anche i cingolati...il mio preferito resta il tiger! Modificato 22 Settembre 2008 da Madd 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JianDaoXiao Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Mica male la portaerei Lego. Link Fantastic!!How many time take it? How meters have it? Fantastico!! Quanto introito di tempo esso? Come i tester lo hanno? Modificato 22 Settembre 2008 da JianDaoXiao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Altri soggetti poco raccomandabili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ma chi è? E' il Chuck Norris della Lego? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Ma chi è? E' il Chuck Norris della Lego? Mmmmm... Effettivamente la somiglianza è notevole, ma fai attenzione, non vorrei ricevere un calcio volante per la manifesta indiscrezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Bellissimi i pupazzetti lego :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Qualche lego Storico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Varie realizzazioni a sfondo aeronautico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 da quando per i lego fanno le armi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) da quando per i lego fanno le armi???? Infatti Vorty sono armi di contrabbando!!! :asd: Company Specializes In LEGO Weaponry Modificato 3 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ecco... io a piccolo, per una cosa de genere, avrei potuto uccidere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) ecco... io a piccolo, per una cosa de genere, avrei potuto uccidere Modificato 4 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ecco... io a piccolo, per una cosa de genere, avrei potuto uccidere biggrin.gif Allora prepara gli ordigni e dai un'occhiata a questo sito! The 2008.5 BrickArms Weapons and BrickArms Packs are already here! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Udaloy class destroyer Admiral Levchenko Zumwalt Class destroyer Beh... comunque questo sito è pieno zeppo di creazioni: http://www.mocpages.com/directory.php/6 USS Duluth (CL 87) Late "Cleveland" Class Crusier - WW2 Era Panzer V Ausf. G "Panther" Altro sito interessante: http://www.brickmania.com/Gallery2/war/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Wow Magno ma sono delle foto stupende! THE Squad! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Mi sembra di vedere i personaggi di call of duty ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 no sono i personaggi di brother in arms perche ce il marconista con gli okkiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 A me sembra di vedere una scena da "Band of Brothers" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) RECORD MONDIALE!!!!! http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...rre-lego/1.html Modificato 6 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati