Blue Sky Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Tiger I Panther II T-34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Guardate che meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Peccato che abbia i lego giù in garage. Però quel p51 non ha i simboli delle ali un pò schiacciati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Altre realizzazioni mostruose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ed ora: Un Fantastico A-10 Un immancabile F-22 Ed un mitico HE-111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 che dite, manderemo quel A-10 a fare il CAS ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 che dite, manderemo quel A-10 a fare il CAS MMM... Solo se scortato da questi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) Il me. 323 (Spero sia quello con i sei motori, mi confondo sempre con l'aliante) è straordinario! oltre che enorme! In camera mia neanche ci sta. Modificato 24 Luglio 2008 da luky54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Guardate che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Ehmmm.... US Infantry, Desert Storm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Talebani in azione! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Eccezionale realizzazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Panavia Tornado F3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Bellissimo Dornier DO-X Modificato 2 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 mamma mia sono stupendi , davvero un peccato che la lego non produca kit del genere...secondo voi se li avrebbe prodotti avrebbe guadagnato molto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Ne posto altri altrettanto belli! Stuka P-61 Modificato 2 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Allora... Un'Altra carrellata di splendide realizzazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 l'f 15 è stupendo! appena ho tempo ne posto uno che ho fatto io (non un f 15) che era una costruzione alternativa ad un elicottero lego che ho fatto tanto tempo fa...è un misto tra un hornet, un f 16 e un berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Stupendi anche questi blue, non vedo l' ora di vedere il tuo incrocio thunderjet...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 non è certo bello come quelli già postati ma almeno è made by lego + come al solito le foto fanno pena,ma ormai mi conoscete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Bello, non qualcosa di eccezionale ma molto bello per esser stato fatto senza istruzioni e usando solo inventiva... complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 no,no,no mi hai frainteso ,non è un idea mia,era una costruzione alternativa di un kit lego,c'erano comunque le istruzioni..forse con qualche modifica lo potrei trasformare in un f 14..se mi ricordo come si usano i lego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 A ho capito comunque se ti ricordi come si usano i lego , e risci a trosformarlo in un f-14 posta le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Altri capolavori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 ma veramente vendono i talebani lego? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati