GreenPhoenix Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 dici pap? Comunque i cingoli del M-1 sono diversi rispetto al leo e al M-2 i cingoli del Tiger sono cingoli veri e propri, gli altri dovrebbero essere le catene tipo quelle usate per le moto (vedi sotto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 i cingoli del Tiger sono cingoli veri e propri, gli altri dovrebbero essere le catene tipo quelle usate per le moto (vedi sotto ) [ig]http://cache.lego.com/images/shop/prod/8272-0000-xx-13-1.jpg[/img] ma che spettacolo questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ma che spettacolo questa e se vuoi puoi anche evitarti di ricercare tutti i pezzi, visto che esiste la scatola di montaggio :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 emmm... blue sky l'immagine non riesco a visualizzarla...di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) emmm... blue sky l'immagine non riesco a visualizzarla...di che si tratta? Eppure si vede benissimo si tratta di un F-14 realizzato in modo superbo Modificato 28 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Curtiss P-40 Warhawk :asd: :asd: :asd: Modificato 28 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Blue Sky...c'è qualche problemini con i link che carichi! STO FREMENDO PER VEDERE 'STO P-40 A MATTONCINI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Blue Sky...c'è qualche problemini con i link che carichi! STO FREMENDO PER VEDERE 'STO P-40 A MATTONCINI!!!! strano.. io vedo tutto... provo a rimettere io la sua stessa foto... mi dite se si vede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 e se vuoi puoi anche evitarti di ricercare tutti i pezzi, visto che esiste la scatola di montaggio :okok: beh ovvio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 niente...non vedo niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 neanche io vedo niente...solo una bella X! BUH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) forse posso ovviare al problema... e qui c'è l'F-14 (c'era qualcuno che non lo vedeva...) Modificato 28 Aprile 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 forse posso ovviare al problema... e qui c'è l'F-14 (c'era qualcuno che non lo vedeva...) ARGHHHHHHHHH SONO BELLISSIMIIIIIIIIII NOOOOOOO IL TOMCAT DEI JOLLY ROGERS NOOOOOOOOOO! grazue Greenphoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) siete sicuri che la lego non faccia i kit di costruzione di mezzi militari? Modificato 28 Aprile 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 si. anche perchè, un kit ufficiale, sarebbe molto meno spigoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 beh allora dove ha trovato i pezzi con i simboli dell'aereo reale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Guardate che magnificenza!!! :drool: :lol: :P :o Modificato 29 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 sono adesivi o decals che si montano sopra i mattoncini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) giusto,ora che mi ci fai pensare... ah, pap. qual'è il link della pagina di cui hai parlato prima? Modificato 28 Aprile 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 giusto,ora che mi ci fai pensare...ah, pap. qual'è il link della pagina di cui hai parlato prima? parli del programma per costruzioni virtuali? ecco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 parli del programma per costruzioni virtuali?ecco!! esatto...devi scaricare un programma che poi si collega al servere dlla LEGO. Così quando ti arrivano i pezzi il programma ha memorizzato la tua progettazione virtuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 esatto...devi scaricare un programma che poi si collega al servere dlla LEGO. Così quando ti arrivano i pezzi il programma ha memorizzato la tua progettazione virtuale. non da la stessa soddisfazione che montarli realmente però.... (ma almeno si risparmia spazio e soprattutto non costa niente ) intanto date un'occhiata qui! e ancora la portaerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 chissa quanto è gratificante vedere una portaerei classe nimitz lunga 2 metri che hai costruito interamente tu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 (modificato) ma dove trovano quei pezzi?...li avessi io . wow ho appena scoperta che è una bella batosta il costo del kit di questo(sono solo 34 pezzi):E 15,39. Modificato 29 Aprile 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ma dove trovano quei pezzi?...li avessi io .wow ho appena scoperta che è una bella batosta il costo del kit di questo(sono solo 34 pezzi):E 15,39. sto cessetto 15€?? spero che voli e che riesca a portare un peso di almeno 200kg, sennò è un furto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati