GreenPhoenix Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Eccezionale! senza alcun dubbio! io aggiungo: queste sono le sole inerenti a aeronautica e marina... ma qui potete trovare una lista lunghissima, più le visioni da altre angolazioni di questi qui sopra!!! e se volete creare qualcosa in versione virtuale ecco qui il Lego Digital Designer io purtroppo con questo programmino non sono riuscito a farci un gran che, visto che il mio computer è un po' lento (quindi non vi so dire fin dove possa arrivare ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 AAh che forte lo zero!!! bellissmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Anche il B29 è fantastico, era vero il detto che il limite dei lego è la fantasia!!! Modificato 6 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 L'ultima foto è presa nel mitico parco a tema di Copenaghen, Legoland!!!! Non so da ragazzino quante migliaia di volte ho sognato di andarci... LA LEGO E' LA NUMERO 1!!! PS: da piccolo mi facevo il 747....a me sembrava bellissimo, probabilmente non lo era, ma quanto sognavo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) PS: da piccolo mi facevo il 747....a me sembrava bellissimo, probabilmente non lo era, ma quanto sognavo!!! Questo invece è l'aeroporto completo!! Da notare ad immagine ingrandita il Concorde sulla destra Modificato 6 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 MITICO!!!!!!!!!!!!! MA QUANTO CAVOLO E' GRANDE!!! PURE IL CONCORDEEEEEEEEEEEE!!!! Mi sta tornando voglia di andare a Legoland!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 MITICO!!!!!!!!!!!!! MA QUANTO CAVOLO E' GRANDE!!! PURE IL CONCORDEEEEEEEEEEEE!!!! Mi sta tornando voglia di andare a Legoland!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) la torre e il terminal sono fantastici!!! ad averli..... faranno anche la cavour tra qualche anno? Lego 787 VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!!!!!!!!! Modificato 7 Marzo 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 alla voce "creazioni incredibili" possiamo aggiungere: :D e il leggendario Millenium Falcon?? pensate che questo è pure disponibile sul mercato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 buaaa voglio tornare a Legoland anche iO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Sì, è vero il MITICO Millennium Falcon è disponibile, ma costa 550 euro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) Sì, è vero il MITICO Millennium Falcon è disponibile, ma costa 550 euro!!!!!! Modificato 7 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2008 Next Shot! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Beccatevi questi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Ehm, Chiudete il Topic, questa le batte tutte!!! Modificato 10 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Oddio, devo andare a comprare un scatola di montaggio Legooooooooooooooo!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Oddio, devo andare a comprare un scatola di montaggio Legooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roca58 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 mio dio!!!!! Come hai fatto a trovare quella foto!!!! diamine è stupendo, e qualcosa di incredibile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Quoto... Peccato che la Lego non abbia mai fatto modelli militari. Comunque, esistono programmi per assemblare i modelli Lego virtualmente! E gratis! Troverete sulla web migliaia di kit già progettati, ne potete progettare nuovi o anche montare qualsiasi kit già prodotto da Lego grazie alle istruzioni di montaggio, anche quelle sulla web... Potrebbe essere interessante creare kits militari con i pezzi in commercio e poi scambiarceli... I LegoCAD producono anche libri di istruzioni automaticamente nello stile Lego. Cercate su Google! Pork io ero rimasto al secchiello di pezzi che avevo da bambino favoloso cmq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 e questa???? Torre Eiffel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 io ero rimasto al secchiello di pezzi che avevo da bambino laugh.gif favoloso cmq! In effetti ci sono rimasto di sale nel vedere quest'opera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Il terrificante Me-262 :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) beccatevi questo...favoloso... :adorazione:scusami ma si kiude qui il topic Modificato 16 Aprile 2008 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Scusate c'è ancora questo...http://www.youtube.com/watch?v=htnL1KTpaY8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 impressionante :o :o :o :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati