Bl4ckH4wk Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Allora, prima di tutto bisogna specificare che i "Lego" non hanno nessuna colpa, se ci sono degli emeriti imbecilli che associano quelle foto con delle loro rappresentazioni contorte!!! FINE OT Infatti avevo chiesto se l'aveva fatta qualcuno oppure era della lego :) ,cmq molto carina la gioconda ;) Modificato 19 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
motogio Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Per la serie eventi storici: Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 dico, avete visto la foto del link? mi piacerebbe stringere la mano a quel pazzo che incombe sul campidoglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Per la serie eventi storici: Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui Bhè il pupino nero di colore....il podio sul quale fare il discorso....le mani alzate per il giuramento...o è Obama.......oppure è Obama Bella la gioconda troppo ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Per la serie eventi storici: Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui Assolutamente maestoso, chissà quanto tempo ci è voluto per realizzare quest'opera ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Per la serie eventi storici: Ps. se non l'avete riconosciuto, o vi sembra "scarso", guardate qui Quando ho visto la prima immagine non ci vedevo nulla di speciale,poi nel link sotto..davvero spettacolare la casa bianca con tutti i pupi durante le elezioni :blink: ,una delle più belle che ho mai visto! :adorazione: Modificato 20 Maggio 2009 da Bl4ckH4wk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 non proprio tra le più belle realizzazioni, ma la quantità di omini è a dir poco impressionante!! QUeste sono davvero opere d'arte! ho trovato una immagine dal basso della torre postata tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 chissa quanto è gratificante vedere una portaerei classe nimitz lunga 2 metri che hai costruito interamente tu!!! già :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Per la serie eventi storici: ora sembra a me oppure obama e l'altro fanno il segno del dito oppure e solo una mia impressione Modificato 23 Giugno 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ora sembra a me oppure obana e l'altro fanno il segno del dito oppure e solo una mia impressione ????? OBAMA non obana Fine Ot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Equipaggio Luftwaffe! Modificato 21 Giugno 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Embraer Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ho trovato su internet una ripoduzione con lego della IJN Yamato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 io sono riuscito (con molta fatica, visto che ho dovuto prendere tutti i miei pezzi) a costruire la fregata Carlo Bergamini, la Fremm, unica cosa è che diciamo è o multicolore visto che come ho detto ho distrutto tutti i miei set. però è bellissima e lunga circa un metro ed ha i vari compartimenti apribili!!!vi spiego meglio: si pò aprire in 7 punti, vi è la centrale di combattimento e difesa, la sala brifing l'hangar in cui sono riuscito a far entrare l'elicottero ( che è bello grande! e non mi dite come ho fatto!) poi vi è la zona d'apontaggio e tutta la parte inferiore. ci sono anche gli aster ( chiamiamoli cosi perchè un pò gli assomigliano!) e i teseo!! comunque a breve faro un video e lo posterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Questo batte tutti!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ghEFOSD9_Co Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Salve a tutti So che e` un metodo di modellismo diverso dal solito ma cosa ne pensate? Il modello ha tutte le superfici mobili funzionanti, carrello retrattile, interni biposto abbastanza dettagliati con HUD, cupolino apribile in due parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ma è fatto di Lego? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ma è fatto di Lego? Esatto pero` e` carino dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 è ben fatto, ma è costruito con l'applicazione che poi ti permette di ordinarlo a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 è ben fatto, ma è costruito con l'applicazione che poi ti permette di ordinarlo a casa? Si, pero` mi son fatto fare un preventivo e costa piu` di 200 euro... rimarra` virtuale! Due foto in piu`: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ein Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 e io che me li costruivo a fantasia riciclando i mattoncini che avevo da acqusti pregressi.... avevo creato uno squadrone aereo e un plotone corazzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 e io che me li costruivo a fantasia riciclando i mattoncini che avevo da acqusti pregressi.... avevo creato uno squadrone aereo e un plotone corazzato... Doveva essere fantastico! Anche io sto costruendo la mia forza aerea di lego. p.s. costruisco anche auto, armi e loghi se vi interessa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 armi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 armi? Si finora ho fatto un fucile d'assalto, uno di precisione e una pistola semiautomatica, tutti in scala 1:1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Maxter Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Altri due diorami: uno migliorato con l'F-24 e l'altro con due T-41, un mio nuovo addestratore Spero vi piacciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDREADORIAD553 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ecco il mio gioiellino https://www.flickr.com/photos/147751550@N03/? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati