-{-Legolas-}- Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Mica male la portaerei Lego. Link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Fantastica....anche negli interni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 We are always amazed how much time people have on their hands. http://www.ezprezzo.com/crazypics/lego_aircraft_carrier.html qui ci sono più foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Spettacolo anche se la pista manca di alcuni particolari............la catapulta, i tre cavi di arresto, le indicazioni e la botola da cui vengono dirette le varie misure dove si calcola la potenza del lancio della catapulta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 bellissima,peccato che la lego non abbia mai fatto scatole di montaggio di mezzi militari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 uau!!!!!!!bellissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) i tre cavi di arresto i cavi sn 4..cmq fantastica la portaerei ki l'ha fatta è un genio ha fatto anke gli interni e gli aerei; grande! kissa se ha le luci funzionanti e qualche motorino x far andare qualcosa tipo i radar gia peccato ke la lego non faccia mezzi militari Modificato 6 Aprile 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Wow! La voglio! Quanto costa? E' in commercio? Sai che divertimento giocarci! L' unica cosa, è un pò ingombrante... In casa mia non entra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Quoto... Peccato che la Lego non abbia mai fatto modelli militari. Comunque, esistono programmi per assemblare i modelli Lego virtualmente! E gratis! Troverete sulla web migliaia di kit già progettati, ne potete progettare nuovi o anche montare qualsiasi kit già prodotto da Lego grazie alle istruzioni di montaggio, anche quelle sulla web... Potrebbe essere interessante creare kits militari con i pezzi in commercio e poi scambiarceli... I LegoCAD producono anche libri di istruzioni automaticamente nello stile Lego. Cercate su Google! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 ioi ricordo un sito dove c'e sto programma..appena lo ricordo lo posto ^^ magari cercate con google "legocad" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 peccato ke non ho così tanti mattoncini del lego .. aspettate ke vado a vedere in garage se ne trovo abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Nella mia casa quella portaerei ci entra ma poi non saprei dove metterla!!! Sai che figata giochicchiare con i decolli e i combattimenti aerei?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verbatim11 Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 WOW..SPETTACOLO ALLO STATO PURO..mi metto subito alla ricerca del programma per divertirmi un pò....grazie dell'info.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freeflight Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 MAMMA MIA...e pensare che io da picolo pensavo tra me e me:"non si potrà mai fare niente di enorme come una portaerei o un aereoporto..."e invece...tutto smentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Hai visto come riesce a passare bene la macchina fotografica nell'angar sottoponte, sembra di essere li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2006 incredibile!!! io non saprei dove incominciare a costruirla!!! veramente bravo!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 quella roba è IRREALE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 It is about 5m long, 1,40m wide and the height is about 1,20m. It contains over 200,000 Bricks and weighs over 160 Kilos and a five digit amount of costs AAAAAH!!!! si sis si, in un'annetto ce la si può fare..... però ci si divertirà un mondo a farla, no??? i Tomcat ( ) e il resto. poi tutti gli omini.......BELLISSIMO W CR42 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 è veramente stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grogri Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 My Webpage...su questo sito ci sono parecchie cose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Non hai proprio gusto per gli avatar.... Comunque la portaerei di lego galleggia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 bella ma se non mi sbaglio il ponte è fatto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 presumo ke galleggi vedendo la pancia....ma secondo me va giù a picco perchè è troppo pesante...... vedendo la persona vicino posso dedurre ke è......enorme!!!!!!!!! chissa quanto costa.....credo tanto..... cmq ke figata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 (modificato) non so se avete notato, ma in una immagine facevano vdere lo scfo e un ominooo ino ino ino..... miseria. in confronto a quell omino ino ino ino è colossale, come d'altronde una portaerei vera in confronto a me.. Modificato 15 Aprile 2007 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 se non sbaglio ne avevano fatta anche una proprio come modello in 1/72....era sul n°1 di model time avete foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati