typhoon Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Non ci credo. Per me è un Photoshop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 O hanno incollato l'immagine del caccia, o gli hanno cancellato il carrello mentre rullava oppure.... il pilota si è scordato di mettere giù il carrello! (scherzo: non è assetto di atterraggio quello, anche se è capitato spesso che i piloti siano atterrati dimendicando estrarre il carrello...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirgal Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Come non detto ARGH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bravo vero! A un certo punto l'aereo diventa una seconda pelle su un pilota... quello c'ha anche il pelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 l'ho trovata proprio anch'io giorni fa e mi chiedevo se fosse vera o no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Il Navigatore pure di più visto che deve dipendere dal pilota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ha veramente dell'incredibile! Un passaggio da brivido... Anch'io avevo pensato a un fake! Complimenti a Mr. Kvochur! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 O hanno incollato l'immagine del caccia, o gli hanno cancellato il carrello mentre rullava oppure.... il pilota si è scordato di mettere giù il carrello! (scherzo: non è assetto di atterraggio quello, anche se è capitato spesso che i piloti siano atterrati dimendicando estrarre il carrello...) Un pilota che si scorda di tirare giu' il carrello?!??!?!?! questa mi e' nuova.......... HAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 SI ma sul fatto che la seconda foto sia reale non ci piove ma io ho dubbi sulla prima............. 1-Non lascia scie di calore dietro a se mentre nella seconda si. 2-L'ambiente circostante e' perfettamente a fuoco mentre nella seconda l'ambiente e' mosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ma un areo può scendere cosi in basso?? non succede niente alla fusoliera??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 tanto per atterrare ci deve scendere per forza...cosa dovrebbe succedere alla fusoliera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 anche io dopo averla trovata pochi giorni fa non capivo se era vera o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Il discorso che su una foto il paesaggio sia mosso e nell'altra no non c'entra nulla. Perchè le foto naturalmente sono state fatte da 2 fotografi diversi, uno da una parte della pista e un'altro dalla parte opposta, con settaggi diversi della macchina fotografica. Per intendersi, l'effetto del paesaggio mosso si chiama panning e si ottiene fotografando con settando una priorità di tempi di scatto + lenta. Se si fotografa con velocità maggiori il paesaggio si "frizza". Il discorso dello scarico che si vede su una foto e sull'altra no, è praticamente la stessa storia, i 2 fotografi sono in posizioni esattamente opposte e quindi anche la luce dell'ambiente è completamente diversa, solitamente l'effetto degli scarichi si vede maggiormente in condizioni di controluce (anche se è nuvoloso il controluce fa il suo effetto). Ciao ciao Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 il video postato da batterfiled nell'altra discussione http://video.google.com/videoplay?docid=-2...=sukhoi&pl=true Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Spettacolo il video!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 SI ma sul fatto che la seconda foto sia reale non ci piove ma io ho dubbi sulla prima............. 1-Non lascia scie di calore dietro a se mentre nella seconda si. 2-L'ambiente circostante e' perfettamente a fuoco mentre nella seconda l'ambiente e' mosso. concordo anche per me la prima è fasulla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Da paura il video!!!! Il pilota se sbagliava qualche manovra era fregato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ma un areo può scendere cosi in basso??non succede niente alla fusoliera??? L'unico pericolo è sempre il FOD perchè i motori a regime sono aspirapolveri Da paura il video!!!!Il pilota se sbagliava qualche manovra era fregato... Se gli cadeva una goccia di sudore sulla cloche era fregato Comunque certo che se i russi l'hanno fatto sono proprio dementi perchè dopo le loro belle esperienze fare ste cose con il pubblico vicino potrebbero proprio evitarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Se avessero ingerito un corpo estraneo a quella quota, si sarebbero spalmati sulla pista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiLoZ Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 come ha detto nickel01 sembra la stessa immagine fotografata da 2 opposti se una è fasulla lo sarà anche l'altra no? Ma perchè dev'essere un fotomontaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 io non penso proprio sia un fotomontaggio per le ragioni fotografiche che ho spiegato. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 io credo proprio di si per me gli hanno segato il carrello con photoshop anche perchè un passaggio radente lo fai sulla pista non sulla runway!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Battlefield ha postato in un topic chiuso un video in cui si vede chiaramente che non è un fotomontaggio, è solo un pilota che non ha paura di finire come una zanzara sul parabrezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati