Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Scusate raga ma mio padre mi ha detto l'altra Domenica mentre lo scongiuravo di andare a Linate <Informati sulle esibizioni aeree nei dintorni di Milano e vedrai che ti porto> Di conseguenza avete gia' capito la domanda. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 il nostro calendario non prevede niente per ora http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?act=calendar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ma non c'era un calendario esibizioni delle frecce tricolori???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 c'è scritto calendario air show Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Si ma che noia............sara' un anno moscio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 vai a fairford che c'e il RIAT 2006 anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 mi pare che le frecce iniziano la loro stagione a fine giugno quindi comunicheranno le date in quel periodo........... ora stanno reclutando il/i nuovi piloti (il fortunato o i due fortunati dipende)che sostituiranno gli altri e stanno facendo i vari addestramenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 vai a fairford che c'e il RIAT 2006 anzi,visto che siamo in tema..quand'e??io ho visto per caso un qualche sito dove vendevano i biglietti...che bisogna pagare???uhmm....peccato che e cosiii loontaaaaaaaaaaanoo... Carlo puoi farla davvero sta faccia... E come dicono loro.. "There are many airshows – but there is only one Royal International Air Tattoo" I biglietti costano circa 26 sterline l'uno e la manifestazione dovrebbe avrebbe luogo il 15-16 luglio Per quanto riguarda gli show in terriorio nazionale.. aspetto con impazienza un po' di date della Pan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 uhmmm.....sai quand'e?? aahh l'hai scritto gia!! ^^" *paapiiiiiiiii vieeni n'attimooo* :roftl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 E' uscito il calendario manifestazioni della Pan!!!! Eh Fabio comincia ad aggiornare và La cerimonia d'apertura è il 1 maggio a Rivolto..per il resto guardate QUI La giornata azzurra 2006 è prevista per il 17 settembre a Pratica di Mare!! quest'anno non me la perdo non me la perdooooooooooooo fancu** tutti io ci vado!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 cm o scritto in 1 disc x ki è vicino a peschiera del garda c'è l'air show con la pan l'11 giugno piciare qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati