Maverick1990 Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) Ragazzi qualcuno di voi che se ne intende di calcio e che gioca la classica schedina alla snai o da qualche altro ente, qualcuno che vince spesso, potrebbe darmi qualche consiglio sulle partite da giocare questo fine settimana????? Sinceramente perdere ogni volta che gioco per una sola partita non è bello! Thank you Modificato 5 Aprile 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) a chi lo dici praticamente il 70 per cento delle volte perdi per una sola partita a volte anche per la piu scontata potresti visitare questo sito e guardare nella sezione pronostici a volte ci prendono evinci tanti soldi!!!!!! http://www.siscommette.com/ Modificato 5 Aprile 2006 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Io sinceramente penso che le scommesse siano una cosa da evitare soprattutto se in ballo ci sono dei soldi.....chi l'ha sentita un po' di tempo fa la tipa che si era giocata tutto all'Enalotto e quando non ha vinto si e' buttata dal balcone? Secondo me potrebbero portare allo svuotamento del portafoglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 dipende c'è gente che gioca ogni giorno e gente che gioca una volta ogni due mesi 3 euri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 dipende c'è gente che gioca ogni giorno e gente che gioca una volta ogni due mesi 3 euri......... il mio caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 quale??che giochi ogni giorno o ogni 3 mesi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 che gioco 3 euro Che gioco ogni due mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Bah! La cosa che io odio di piu' sono le scommesse sui cavalli................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati