papo Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ho installato la patch 1.02 e mi sono accorto che l'opzione mouse nel menù cockpit non si può più attivare: adesso all'interno della cabina posso ruotare la visuale solo con in tasti numerici e non liberamnete con il moiuse come prima di installare la patch. E ' un problema solo mio??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Mi spiace, non saprei dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Altair Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 è successo anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papo Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 (modificato) Mi spiace, non saprei dire. ma a te si abilita l'opzione vista cockpit con mouse?? Modificato 6 Aprile 2006 da papo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ante Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2006 c'è l'opzione in un file di testo, se sei ancora da queste parti posso cercartela... io non ho più guardato perché in FC è attivata di default. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 28 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2006 se andate nelle opzioni si puo modificare e farlo tornare come era prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati