Altair Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ciao, oggi mi è arrivata direttamente da simware la versione CD di flaming cliffs. L'ho installata subito così com'era e l'ho giusto giusto assaggiata per godermela quel tanto che bastava. Non ho avuto problemi da parte di simware. Dopdichè installo le patch obbligatorie per partecipare all'AMVI e da quel momento in poi inizio ad avere sempre questa schermata: http://img293.imageshack.us/my.php?image=problema7zk.jpg Allora dopo le prime ancor fievoli bestemmie, ho disinstallato tutto e ho seguito passo passo la procedura descritta su AMVI (sezione install) Niente da fare, non mi compare nessuna possibilità di registrazione del prodotto e sempre la solita schermata di errore. A quel punto ho iniziato ad abbattere tutti i santi uno dopo l'altro. C'è qualcos'altro che posso fare prima di rivolgermi all'assistenza? Mai capitato questo problema? Ovviamente il cd è originale, se non mi credete vi scannerizzo la fattura Ho provato a cambiare driver D: ma non c'è verso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) Mi piacerebbe aiutarti, ma è passato troppo tempo da quando ho installato LC, e non mi ricordo come trattare un errore così. se hai risolto i tuoi problemi d'accesso al forum AMVI, spulcia bene fra le discussioni, dovrebbero esserci un pò di post, all'incirca quando è uscita la versione, tutti avevamo dei problemi con starforce, e se ne discuteva spesso. EDIT: guarra, proprio quando non ci speravo più ho trovato questo. http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=8042 ----------------------------------- Salve a tutti , mi é appena arrivato da SimWare il cd di fc 1.1 ma ho un problema di installazione , nonostante segua le istruzioni indicate sul sito, quando lancio Lock On ,Star force fa un riavvio e dopo da errore. Qualcuno ha un consiglio da darmi per risolvere il problema ? Grazie. ----------------------------------- Nonè che per caso tiu chiede di inserire il CD di Flaming Cliffs? Se non fosse questo disinstalla tutto e rifai l'installazione d'accapo mettendo sù prima Lock On versione liscia, poi F.C.1.1 e poi la patch F.C.1.12a scaricabile dal sito Vjabog32.de Se il CD è originale non dovrebbe darti nesun problema ------------------------------------ grazie segugio79 tutto ok! il cd é orginale ma senza la patch non ne sarei uscito. Modificato 5 Aprile 2006 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Altair Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) grazie mille, stavo giusto giusto scaricando quella patch perchè sulla guida amvi non era scritto di installarla ma al momento è l'unica cosa che mi manca da provare. Al limite apro un topic su lockon.ru ma spero che non sia necessario. -------------------------------- OK, incrocio tutto l'incrociabile ma pare proprio che adesso funzioni... Modificato 5 Aprile 2006 da Altair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ok allora ti aspettiamo in AMVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Altair Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 lol, sono pericolosa per me stessa e per gli altri, devo almeno smettere di essere pericolosa per me stessa poi per gli altri si vedrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Forse vi sembrero' un idiota...........ma qualcuno mi puo' spiegare di che state parlando??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Di un'aggiornamento on-line di quel gioco, Lock-On Flaming Cliff. Siccome c'è un programma Starforce per installarlo che può dare problemi, se ne discute qui. Il sito di Lock On è questo se t'interessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati