Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 (modificato) Raga io gioco ormai da un anno ad Operation Flashpoint e oggi cercando delle foto sull'abrams ho notato delle immagini strane che non rientrano nel normale Operation Flashpoint ma che secondo me potrebbero essere dell'espansioni.........cmq vi posto delle immagini............ Ma si possono scaricare dei veicoli-patch da internet????? Che figata cmq............ Modificato 2 Aprile 2006 da batterfield Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Se non sbaglio era in programma una nuova versione... Ma non saprei altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Io ho letto Daily 5 ma che vuol dire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 in ogni caso esistono un infinità di add-on e patch più o meno ufficiali per OFP, reperibili da vari siti di appassionati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati