Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ma chi e' questo Guest???? non sara' mica il compagno di Fabio che si sta vendicando dello scherzo fatto!?!?!?!?! speriamo di no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ero io... non mi ero loggato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ma chi e' questo Guest???? non sara' mica il compagno di Fabio che si sta vendicando dello scherzo fatto!?!?!?!?! speriamo di no! Che spavento che mi sono preso quando il sito non c'era più... Cmq cos'è questa storia del compagno di Fabio che si sta vendicando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 niente, solo uno scherzo per il primo aprile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Beh c'e' da dire che e' stato originale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati