vorthex Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 forse Leviathan si riferiva a quell'aneddoto,che mi pare sta in cavalleria corazzata di clancy,dove vi era uno scontro simulato tra m1 e leo1 nella seconda metà degli anni 80..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Vabbè allora non c'è storia, il Leo1 è del 1960 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 (modificato) MA se è saltato fuori in tantissime esercitazioni canadesi-americani la miglior mobilita dell'abrams sul leo 2.Ne sono sicuro i canadesti non hanno il leo 2 ma il leo 1 EDIT: l'avevano già fatto notare Modificato 9 Aprile 2006 da easy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 ho controllato su sito dell'esercito canadese....non hanno il leo2,ma una verisone aggiornato del leo1,il leopard1 c2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Vortex parlava di Leo 2. Probabilmente è come dice Dominus, erano i Leo2 con il vecchio propulsore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 nono io parlavo del primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Basta che vi decidete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 vado a rileggere cavalleria corazzata. quindi il Leo2 è meglio dell Abrams per voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 (modificato) mi sa che sono equivalenti,inoltre,tieni conto che il leo2a6 ha un cannone di 11 calibri più lungo,che non sono pochi Modificato 10 Aprile 2006 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 mah, se in tutti i paesi dove ha partecipato a gare per la fornitura di carri il Leo 2 ha vinto sempre sull' abrams un perchè ci sarà no!? B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Il Leo2A6 ancora non ha mai fatto una competizione con l'Abrams Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati