admin Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ho dovuto sospendere a tempo indeterminato l'ex moderatore Psycho per comportamento scorretto nei miei riguardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 è un pesce d'aprile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) Si, Psycho è in questo momento collegato ed è anche moderatore, non sarà contento quando verrà a sapere di questo scherzo... Modificato 1 Aprile 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest_Psycho Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 ahahahahah Ride bene chi ride ultimo....preparati a dover arginare dei problemi nel forum..... Ha un paio di buchi nel codice come tu ben sai...... chissà....gli incidenti possono capitare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ma che diamine succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 hihihi chissà di chi è l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ma nooooo, mi avete sgamato subito!!! Psycho ammira e sottomettiti al mio potere!!! Ah Ah Ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Io lo avevo capito! Ma...chi è quel Guest_Psycho? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 è Psycho, non so cos'abbia fatto Fabio ma che atteggiamento è? questo è un forum serio, non facciamo le cose a vaaaaaaaanvara noi. non ho parole sono disgustato .. .. .. .. .. loooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 E' psycho che ha postato sul forum senza essere loggato (non poteva, visto che era sospeso!!!) Ricordo che si può scrivere senza loggarsi solo in Off-topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest_Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 E' vero! Ah Ah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) ahahahah....:D P.S.:visto che siamo in tema di scherzetti e robe varie... guardate sto link..: LINK Modificato 1 Aprile 2006 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ma esiste veramente una città del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 lolllllllllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 certo batterfield ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 si dovrebbe essere il paese con il nome più lungo del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GUEST_SKETTLES Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 feeeco!!! ora però non ricordo i mie dati per la connessione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Maverick17 Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Che bello! Finalmente posso chiamarmi Maverick17 almeno qua! Comunque, basta ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 feeeco!!! ora però non ricordo i mie dati per la connessione! Scherzi vero? Altrimenti contattami x email. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Maledetto Fabio.... Appena vieni qui ti faccio io lo scherzo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 feeeco!!! ora però non ricordo i mie dati per la connessione! Scherzi vero? Altrimenti contattami x email. non è successo niente poi li ho ritrovati c'è li avevo scritti su un pezzo di carta cmq non scherzavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 certo batterfield ^^ Ma cosa certo??? guarda che io non ho detto nulla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 skusa ..era berkut!! ^^ vi confondo sempree... ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati