skettles Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 http://rapidshare.de/files/16878545/Milita..._Flyby.mpg.html un f-18 e un f-14 che volano l'uno sull'altro e infrangono il muro del suono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boccio Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Carino il video!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 ma non superano il suono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 (modificato) Bello!! Si è vero non superano il muro del suono Modificato 10 Aprile 2006 da ThunderFighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 E che ci vuole..... lo saprebbe fare anche mia nonna ad occhi chiusi per lo piu'!!!! Grande!!!!!sti maledetti sono dei mostri veri e propri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 come no si sente il boooooooooooooom?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 io non l'ho sentito e comunque non si vede il cono, questo supera il suono http://rapidshare.de/files/2308287/_DivX_-..._suono.mpg.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ma come si fà a vedere questi video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 li scarichi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) Questo non ho capito? Come? Modificato 1 Aprile 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) clicchi su free, aspetti il tempo, scrivi le lettere o i numeri che ti compaiono e clicchi di nuovo Modificato 2 Aprile 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Fantastico ragazzi!!!!!!!!!! cmq l'F14 e' un grande aereo?????( )Scussate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 hmm....grande...si..piu o meno...dipende rispetto a kosa lo guardi.... ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ma perchè si crea questo cono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 si...basta che cerchi...hmm..prova a sbirciare nella sezione aerotecnica...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Trovato Ora è tutto chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 perchè il mio video non è stato inserito nella discussione VIDEO SEZIONE CACCIA come tutti gli altri?? Fabio dai metti anke il mio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 il tuo è su rapidshare e dopo qualche giorno il link non funzionerà più, ecco perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 grande video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati