dread Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 no no, io ho comprato il microfono e incluso c'èra un euro di traffico con skype, l'ho voluto provare con il cell ma credo conserverò i 77 centesimi per quando andrò in inghilterra quest'estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 cara la telefonata verso cellulari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 a me segnala 25 centesimi al minuto verso i cellulari in italia. Fabio non si può mettere un qualcosa riguardante a skype nei dettagli utente? Perchè come servizio andrebbe diffuso. In fondo i dettagli msn ci sono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Mi informerò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2006 a questo punto direi di rifare il topic riguardo msn aggiungendo anche i contatti di icq e skype. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati