Leviathan Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Forse va meglio in off topic. Ma perchè non mettete anche i contatti di skype nella parte in altro di off topic? Oltre a msn intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 credo forse perche non hanno tutti skype...io x cominciare!! ...anche se intendevo scaricarmelo... ^^" w la pigrizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Penso siano pochi gli utilizzatori di skype... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 scusate la mia ignoranza ma cos'è sto skype? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 e in pratica come messenger..non so cos'abbia in piu o in meno...cmq e poco conosciuto infatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) per certi versi è simile a msn, con skype hai cmq la possibilità di acquistare del credito per effetture anche chiamate internazionali e verso i cellulari a prezzi estremamente bassi (del tipo 1,5 centesimi al minuto.. ), io lo uso molto spesso perchè la qualità dell'audio e video è notevolmente migliore di msn, ideale per fare le "conferenze" tra amici ...vi consiglio di installarlo Skype 2.0 Modificato 30 Marzo 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 Va beh dai visto che ci siamo io vi chiedo invece... cos'è ICQ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 è il servizio di messaging/chat/videochiamata probabilemente più popolare; è stato infatti il primo programma di comunicazione client-server per computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 anch'io usavo icq..ma non mi gusta...e poi c'era roba spyware o che so io che veniva sottoforma di persone che mi aggiungvano e mi inviavano spam.... bho..l'ho disinstallato poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Gli uitilizzatori di skype sono circa sei milioni nel mondo. Simile a msn, con i contatti che hai puoi chattare, telefonare con un'altra persona o anche più. Per esempio, io chatto con una persona, ma posso invitare a chattare un'altra persona ancora con noi due. Quindi siamo in tre. Lo stesso per le telefonate. Chiamare un contatto è gratis, ma devi acquistare credito skype per chiamare un numero fisso o mobile. Le differenze con msn: - i messaggi sono criptati, come pure le telefonate e gli scambi di file -non ti viene dato un'indirizzo e-mail - i messaggi vengono tutti salvati automaticamente Io uso entrambi, e con skype passo ore al telefono senza pagare una lira a nessuno. Amo quel programma... www.skype.com per tiralo giu gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 a dir la verità anche su MSN si possono fare conferenze in chat (in audio non lo so, ma la qualità è comunque bassa) e i messaggi vengono salvati in 2 modi diversi, in un blocco note e in un file XML più facile da leggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 io ho un contatto skype fatto giorni fa... cercate amilo89 ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Carlo abiti in inghilterra? forse ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 no perché?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Perchè mi dice cosi. Prova a cercarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ???..no...uhmmmm..... "amilo89" dalla croazia.... senno prova amilo18 dalla croazia ma io me so messo 89.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 si ecco ho provato a "cercarmi" da solo scrivi amilo89 o Carlo e come paese croazia viene solo il mio ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Io mi ricordo i colpi che mi prendevo con le casse dietro quando arrivava un mex su ICQ a mio fratello che c'era quella specie di tromba di nave che suonama............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 batterfield metti skype anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Cos'e' una minaccia?!?!?! No scherzo Purtroppo non posso perche' essendo questo computer di mio fratello devo sottostare ad alcune regole i quali non citano il permesso di poter scaricare tali programmi...............gia' devo supplicarlo in ginocchio per scaricare i video che molti di voi postano.........figurati te se mi fa' scaricare una cosa smimile. Uffa quanto vorrei la linea telefonica sul mio di computer cosi' smetterei di dover sempre chiedere in giro se posso fare questo o quest'altro................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 sapete che con skype potete fare chiamate internazionali spendendo praticamente qualche centesimo al minuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2006 0.017 al minuto per qualsiasi parte del mondo praticamente, e non dipende da dove chiami, ma dove chiami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 e per i cellulari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 ho provato a fare una chiamta verso un cellulare, ho speso 25 centesimi per 10 secondi!! decisamente non conviene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 3 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Grazie dread quindi tu hai tutto il pacchetto? Spiega come hai fatto e se sei contento della tua scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati