Altair Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) ho goglato tutta ieri per trovarne uno sufficientemente ganzo A sproposito, mi sono iscritta all'AMVI e sono loggata nel sito ma il forum mi impedisce di loggarmi. Se provo a loggarmi mi dice "username o password sbagliati". Allora ho pensato che l'iscrizione al forum era diversa dell'iscrizione al sito e ho provato a iscrivermi al forum separatamente ma mi dice che c'è già uno con il mio nome e il mio indirizzo email registrato... Allora ho provato "recupera password", tutto è andato apparentemente a buon fine ma quando clicco sulla chiave di registrazione mi dice "La chiave di attivazione che hai fornito non corrisponde a nessuna nel database" boh! In ogni caso mi è sembrato di capire che per poter partecipare all'AMVI bisogna per forza avere flaming cliffs, ho capito giusto? Modificato 30 Marzo 2006 da Altair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 benvenutaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Per me stai parlando in Turcu Cipriota Hai provato a vedere se c'era una mail al tuo indirizzo con sompra il link per completare l'iscrizione???se si ci hai cliccato sopra??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Altair Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 eh si, è arrivata, ci ho cliccato ed è uscito quel messaggio comunque non importa prima o poi risolvo. Tanto finchè non mi arriva flaming cliffs e il saitek non potrei comunque fare nulla di costruttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Anche te non hai tutti i torti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Scusa il ritardo ma cmq benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Maverick17 Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Benvenuta! (anche se in ritardo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serax Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Benvenuta da un ultimo arrivato come te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati