Vai al contenuto

tuning


Gabu86

Messaggi raccomandati

è vero gabu hai ragione so che esistiva molto ma molti anni fa e so anche che si agiva MOLTO sulla parte meccanica e poco ovvero lo stretto necessario (quello che serve veramente) sull'aerodinamicità:minigonne alettoni etc....... ora però pero questi film hanno raccolto in un unico gruppo persone veramente appassionate e persone che mettono un neon al di sotto di una macchina e credono nel loro mondo di essere fighi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

ritrovato lo zip.. e massacrato la cacca che me lo aveva preso... B-)B-) ora posso tornare a levare con il mio plasticone preferito super truzzo :rotfl::rotfl::rotfl:

bravoo!!! :okok::rotfl::rotfl::rotfl:

 

kmk kuoto MAv89 in tutto :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il tuning va dal soft tuning, hard tuning, ed extreme tuning(ke si divide in estetico,meccanico, ecc)...

kit estetici seri aprovigionano il motore d aria fresca e sn aerodinamici cm gli alettoni danno velocità e carico aerodinamico x essere piu stabile nelle curve (quest'ultimi sn cm le ali d 1 aereo sl ke sn rivolte verso il basso).

purtroppo in italia si è 1 po limitati....ora x quanto riguarda l'estetica si possono omologare i kit estetici, però non si può superare 1 certa lunghezza e larghezza( meglio omologarlo ke cosi se t vengono adosso e hai ragione l'assicurazione paga anke se l'auto è vecchia ma il kit nuovo dovrebbe pagarti il kit cm nuovo capito?), poi si puo omologare i cerchi in lega fino dove è possibile

X quanto riguarda la parte meccanica puoi mettere lo scarico, ovviamente omologato CEE e con catalizzatore x le norme antiinquinamento (anke perché se 1 auto a 1 catalizzatore e si va a mettere 1 scarico aperto non sempre si ha più potenza, si puo perderla perché non c'è la compressione, la quale viene data dal catalizzatore); filtro sl a pannello, la CDA deve essere vista dalla motorizzazione di bologna e pagando 50€, mentre i filtri conici sn vietati (mi viene da ridere perché da piu cavalli 1 scarico completo ke non 1 filtro)

e rimmappare la centralina forse (tanto non la vedono se è riprogrammata :asd:); x l'assetto la barra duomi puo essere omologata; freni non credo c siano problemi (c mancherrebbe altro cavolo metto freni migliori e mi becco 1 multa non sarebbe logico)

stanno cercando di portare al referendum 1 legge sulle modifiche dei veicolo basandosi sul sistema ke hanno in germania (ke considero giustissimo) e cioè trucco l'auto, mi vengono fatti i test d controllo ( cm quando installano l'impianto a gas sulle auto fanno 1 controllo) ed è cosa buona perché così sn sicuro, t fanno 1 aggiornamento del libretto o lo cambiano ( il primo x roba semplice es. scarico,cerchi,kit estetico, il secondo x roba + pompata es. turbo...lo voglio anch'io il turbo anke un turbonetichs T3 :pianto: ) e infine t consegnano l'auto con la quale puoi girare tranquillo

cavolo così è giusto 1 ke trucca l'auto mica vuol dire ke va a far le corse su strada (con quel ke costano le modifiche) se in vece lo fa e si schianta è colpa sua...cavolo c sn auto ke fanno i 200,250,300,320 km/h originali ma mica vengono fermati e magari quelli si ke corrono (1 tiratina magari c vuole x sbugare il motore :asd:)

 

 

ps=complimenti a vezz x aver ritrovato il suo scooter :okok:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

allora... chi si intende di moto qui? avrei in previsione per i 18 di farmi regalare una moto seria... la mia preferita è la ninja zx6r... però mi ispirano anche la cbr e la r6... che mi consigliate?

alt la ninja zx6r è una 600 di cilindrata quindi x poterla guidare a 18 ann devi depotenziarla (e d brutto) altrimenti devi aspettare 21 anni fare la patente a3 ke t permette d guidare tutte le moto anke le 1000 (ma appena fatta la patente a3 non mi prenderei una 1000 perché mi suiciderei...gia ke anke le nuove 600 possono avvicinarsi ai 300 all'ora quindi meglio non esagerare i primi tempi anke perché si è su 2 ruote) so ke la hornet e la ninja sn buone x imparare mentre le suzuky sn nervose e x esperti

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

gabu stai facendo 1 po' d casino ^^

 

 

te a 18 anni puoi portare moto cn potenza fino a 34cv ... il + della gente la depotenzia solo da libretto e poi la lascia così ... il problema è ke 1 r6 o zx6rr non sno proprio facili come prima moto .. x quello meglio 1 hornet come hai detto te oppure una ducati monster .. ke trall'altro te le vendono anke già depotenziatea 34 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di arrivare ai 21 mi prenderei una bella supermotard bella divertente e decisamente cattiva dal 250 in su, cosi hai anche una bella base x quando prenderai una moto di cilindrata superiore(anche se l'impostazione è diversa)se poi non ti piace il genere allora buttati sul monster o su una nuda giappo(che costano pure meno :D )poi come ti hanno gia detto non buttarti subito su un mostro, cerca di andare x gradi altrimenti saranno + le volte che ti trovi sdraiato x terra che altro ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

si be lo so ke a 18 con la patente dell'auto puoi guidare mezzi non superiori ai 11kw....cavolo chi ha la patente prima dell'89 puo guidarle tutte ke culo

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando d nuovo d need for speed carbon (ke sarà anke x play3) c'è gia la la car list ma non è completa perché o visto delle immagini ke c sn delle auto e si sn dimenticati d scriverle es:mitsubishi evo 9, subaru impreza sti 06, lamborghini gallardo, mazda rx8...poi o visto ke forse si puo farsi d nuovo i kit estetici personalizzati come negli underground...speriamo

My Webpage

trailer(1 dei tanti)

sito ufficiale

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sviando un attimo dal discorso tuning,ma restando sempre in tema di motori e modifiche.. vi racconto questa :o

Il mio prof di fisica mi ha raccontato che un po' di tempo fa un signore di sua conoscenza si era comprato una Ferrari,e poi gli aveva fatto mettere su... L'IMPIANTO A GAS METANO!!!!!!!! :o:o

Ma dico io,questo si era fritto il cervello :D

E soprattutto,mi chiedo chi fosse quel pirla di meccanico che gli ha messo l'impianto!!! :wacko:

Praticamente lui voleva risparmiare.. si ma caz** se vuoi risparmiare ti compri il pandino.. non ti compri la Ferrari per fare lo sborone e poi non hai neppure i soldi per mantenerla! Della serie: posso rimanere anche senza mutande,l'importante è che abbia la Ferrari :D-_-

Comunque dopo ha avuto dei problemi e l'ha portata dal meccanico autorizzato della Ferrari .. e morale della favola gliel'hanno anche ritirata al fine di salvaguardare il marchio,perchè in effetti è vero.. mettere il metano è un'offesa nei confronti di casa Ferrari!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi avesse messo il gpl ke tira quasi cm il benzina..ma il metano non vai avanti col metano...in + su 1 ferrari è da sparargli a vista

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il 14-15 ottobre (questo sabato e domenica) c sarà la fiera di tuning a cerea (vr) l'ingresso dovrebbe essere gratis ed è organizzata dal club veronese "Fast&C. tuning club"....chi c va?

io devo ancora decidere qual giorno andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sn stato al raduno a cerea carino dai..mi sn rifatto 1 po gli occhi ma non vedo l'ora d tornare a padova e rimini li è gigante....alle fiere o i raduni ke riesco ad andare c vado oltre a vedere belle auto (ma anke belle ragazze) vedo se riesco a brincare 1 kit x la mia alfa....

voglio tappare la macchinaaa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 7 al 17 dicembre....mi piacerebbe andarci, ma non c sn mai andato per 1 motivo o per 1 altro maledizione :furioso:

 

motorshow

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

MITICOOO!!!hanno aggiornato il sito di nfs carbon e c sn una marea d auto divise in exotic (alfa,mercedes,lamborghini bla bla), tuner (subaru,mitshubishi,ecc) e muscle cars (auto americane camarro,viper,mustang ecc) e ognuno ha 1 suo territorio con 1 boss e 1 teatro scenico es exotic è la parte d città lussuosa (anke se viper e corvette potevano metterle li), tuner la parte città normale, e muscle la zona industriale c sn anke le cave con i dumper giganti...poi t puoi modificre l'auto e modificare i pezzi a tuo piacimento es un paraurti puoi aumentargli o meno le prese d'aria nel sito t fanno provare a modificare 3 auto con 2-3 robette

nfs carbon

 

un'altra cosa puoi fotografare l'auto mettendo in pausa, poi c'è la polizia ed addiritura sembra ke si possa fare il poliziotto e tentare d fermare la gara figo

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

x chi legge elaborare stanno cercando di portare un progetto di legge in parlamento x poter legalizzare il tuning tipo in germania..in germania trucchi l'auto fanno il controllo se passa o aggiornano il libretto o lo fanno nuovo in caso di grosse modifiche e poi puoi girare con l'auto truccata ma legale..cosa giusta secondo me anke perché c'è un controllo del tuv e sai ke l'auto è sicura ma è fatto non sl x truccare l'auto e la sua personalizzazione ma anke x altre cose es il gancio di traino x la rulotte e altre cose....elaborare sta raccogliendo firme al loro stand al motorshow o nei comuni + importanti quindi x ki è maggiorenne, di nazionalità italiana e ke può votare, puo andare a firmare..c'è tempo 6 mesi x raggiungere la quota di firme quindi amanti del tuning firmiamo...tuning is not a crime!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabu e dov'è che si firma? Non c'è un sito internet?

 

Comunque dato che hai riportato a galla la discussione,posto delle foto che ho trovato su vari siti... io non mi scalerei mai ad andare in giro con una tali macchine :rotfl: :rotfl:

 

http://www.johndagostinokustomkars.com/ima...bean_34rear.jpg

 

http://www.westburyhotrods.com/images/hotrods/hr6-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sn piu hot road spero abbiano le sospensioni idrauliche da potersi alzare perché alla prima buca bum il paraurti carine ma preferisco queste

 

Mitsubishi%20Eclipse%2002.jpg

 

ma x robe potenti supertruccate (nos, turbo ecc) vorrei sapere guidare bene sti mostri superpotenziati ma se me la regalano non la rifiuto di certo :okok:

 

mi va bene anke qualcosa di piu piccolo ma ke abbia buona manovrabilità accelerazione ripresa e velocita

 

tuning_alfa_romeo_156_gta.jpg

 

cmq sul sito di elaborare

link

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a favore della legalizzazoine del tuning, in fondo se io giro con una macchina truccata (NOS compreso) senza superare i limiti di velocità (e anche di rumore) che problemi do?

 

Detto questo, dico che per truccare un'auto non ci spenderei neanche un centesimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...