Ospite batterfield Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non lo si sa punto e basta non e' che c'e' una tecnica particolare per non saperlo anche te che domande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 MAZZA dovete conoscerlo!!!!BAN!!! edai e un utente e amico di fabio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ma deve essere obbligatorio conoscerlo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 no;) io scherzavo ehh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Tranquillo lo avevo capito . Cmq io non mi fiderei di uno che si scola 2 litri se non di piu' di alcol........ no scherzo PS:Mazza non mi uccidere ti prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Mazza non è solouna garanzia di sicurezza, mazza è anche un esempio da imitare, un modello da seguire...SEMPRE ( questa frase l'ho scritta sul mio diario facendo riferimento al mio nome, una volta un mio compagnol'ha letta e vi lascio immaginare che risate ) Modificato 3 Aprile 2006 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Forse prende fuoco l'alcol che sta scendendo e risale sulla bottiglia provocando una piccola esplosione???? fico...................... forse intendo dire!!! Fortunatamente non è risalito fino alla bottiglia sennò esplodeva ed erano caz*i, effetto molotov, ma ha incendiato il collo facendo un effetto lanciafiamme con fiamma lunga un metro che ha fatto prendere fuoco stile cartone animato quello che stava per berlo tra le risate generali. E' una di quelle situazioni in cui non dovresti ridere per rispetto ma non ce la fai proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 miii che "furba" sta cameriera.... era bionda?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Muahahahahhahahahahahaha devo invitarla in classe mia e farle offrire ai miei professori un pochino di alcolici voglio proprio vedermi la scena!!!Sono troppo assatanato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 3-Cosa diavolo e' sto litro... l'ho detto prima..quando si parla d litro s'intende la pinta (bicchiere x la birra) da 1 litro piena di birra..(devo riuscire a portarmi a casa 1 pinta da 1 litro quando vado in 1 dei locali in cui vado d solito, cm suvenir; è bello quel bicchiere enorme) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 qualcuno di voi ha assaggiato la birra nera che fanno nella più vecchia birreria di Praga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 approposito di birre... quali sono le vostre preferite? a mio parere la regina delle birre è la guinness!!! e poi la slalom.. gabu.. o qualche altro di verona... conoscete l highlander? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 mmmmhh.....la preferita e la pan.....(no non la pattuglia acrobatica nazionale )...altree....non saprei..bavaria....e diesel(birra e cola ^^# ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 3-Cosa diavolo e' sto litro... l'ho detto prima..quando si parla d litro s'intende la pinta (bicchiere x la birra) da 1 litro piena di birra..(devo riuscire a portarmi a casa 1 pinta da 1 litro quando vado in 1 dei locali in cui vado d solito, cm suvenir; è bello quel bicchiere enorme) non è quel litro risale ancora all'incontro a rivolto non c'entra niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ma vi decidete si o no?!?!??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ah non avevo capito ke era 1 cosa sottointesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ragazzi volevo sol odirvi che dopo la gita a napoli di 2 settimane fa, riparto domani per le vancanze pasquali e vado in Sicilia da mon amour, non avrò la possibilità di collegarmi. Buone Vacazne ragazzi! Fate i bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 3-Cosa diavolo e' sto litro... l'ho detto prima..quando si parla d litro s'intende la pinta (bicchiere x la birra) da 1 litro piena di birra..(devo riuscire a portarmi a casa 1 pinta da 1 litro quando vado in 1 dei locali in cui vado d solito, cm suvenir; è bello quel bicchiere enorme) non è quel litro risale ancora all'incontro a rivolto non c'entra niente... appunto sono cose da moderatori alcolizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati