argonauta Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 CIAO ragazzi domani all'alba (circa) parto per Vienna e Salisburgo.... seguirò gl'insegnamenti del vecchio mazza con il mitico litro... ci vediamo settimana prossima.... BYE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 litro...?? cmq...ciaooo divertitii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Guarda guarda, ci diamo il turno: io sono appena tornato da Parigi e tu te ne vai a Vienna!!! Divertitii mi raccomando!!!!!! PS: fossi in te non seguirei troppo i consigli di Mazza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 tornare dall'austria senza aver provato li il litro... che blasfemia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 un litro tira l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 buon viaggio e divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 buon viaggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Buon viaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 arrivo in ritardo , buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Buon viaggio! E...divertiti! P.S: cos'è il litro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 si dice cosi quando s'intende la pinta da 1 litro d birra..non 6 un bevitore eh eh ( a dir la verità neanch'io bevo alcol sl qualche rara volta es brindisi d capodanno o x assagiare i vini e grappe della mia terra, se no sn quasi astemio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 (modificato) tornare dall'austria senza aver provato li il litro... che blasfemia sento che ormai la forza è potente nel mio discepolo... BUON VIAGGIO!!! Modificato 1 Aprile 2006 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 sono tornato... ringrazio mazza per i suoi infiniti insegnamenti... IL LITRO rmane sempre IL LITRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 bentornato, immagino che ti sei divertito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 a voglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 NON HO CAPITO UN TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...........ZZO 1-Cosa sei andato li a fare? 2-Chi e' sto mazza? 3-Cosa diavolo e' sto litro e perche' in un messaggio precedente si e' detto ''UN LITRO TIRA L'ALTRO? 4-Chi mi risponde a queste 4.......................correggo 3 domande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 1) gita 2)gran maestro del bicchiere sempre pieno nonche moderatore di questo forum(che figura di...) 3) storia lunga lascia stare 4)io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 ehm mazza sono io cmq adesso io punto sulla politica dei "2 litri sono sempre 2 litri"... ma solo perchè poi devo guidare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ehm mazza sono io cmq adesso io punto sulla politica dei "2 litri sono sempre 2 litri"... ma solo perchè poi devo guidare Questa sera ho come il presentimento che sforeremo un po' dal limite di 2 litri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ma anche il lunedì sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 2 litri de che? A proposito vi ricordate il B52 di cui si parlava....questo sabato ho scoperto che è più pericoloso del suo omologo quadrimotore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 2 litri de che?A proposito vi ricordate il B52 di cui si parlava....questo sabato ho scoperto che è più pericoloso del suo omologo quadrimotore.... comunque ha 8 motori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Accoppiati a due a due.... Comunque ho scoperto cosa succede quando una barista stupida accende l'alcol mentre l'altro barista lo sta ancora bersando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ce lo spieghi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite batterfield Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Forse prende fuoco l'alcol che sta scendendo e risale sulla bottiglia provocando una piccola esplosione???? fico...................... forse intendo dire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati