00-SuperFox Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Mi chiedevo ... a meno che non esista già .. perchè non ci creiamo un gruppo per volare coi simulatori ???? che ne pensate ?? magari strutturizzando 1 specie d gerarchia .. in modo da farne 1 cosa seria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Sarebbe bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 perchè non vi iscrivete a amvi.it? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 wow .. bello! quasi quasi mi iscrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 ok io mi sono iscritto ... c'è nessuno di voi ke ancora deve dare l'esame di ammissione per l'accademia ??? così ci allenaiamo insieme visto che + ke altro si tratta di volo in formazione io devo ancora scoprire come si decolla cmnque ora attendo l'x-52 e vediamo1 po' ke riesco a fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Allenati con quelli della PA (Parking Area) di AMVI stesso. Contattali con il loro forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 l'ho visto dopo ke c'era il forum LOL cmnque ora vedo .. io pensavo d iniziare con il joystick cacioso ed ill-2 sturmovic e poi di passare a lock on e dopo a falcon ... e x gli ultimi 2 sim comprarmi l'x52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati