vorthex Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 (modificato) ciao,mi chiamo michele ho 20anni e sono di napoli.ho scoperto il sito...ed il forum per caso,ma devo dire che è davvero bellissimo .fianlmente potrò informarmi su di un canale che non sia r.i.d. o qualche sito in cirillico ci sono troppe discussioni da leggere e spero di non postare o chiedere cose già discusse cmq...sono appassionato di modellismo statico e storia militare,mi piace molto leggere,ascoltare musica(ebm,power noise,noitekk,industrial,cold wave,death rock) e andare in moto.... ci si sente presto ah....una cosa io ero già iscritto a altervista.org....anzi sono moderatore su di un forum musicale,ma non so perchè il server mi ha fatto rifare la registrazione,come mai?????? Modificato 22 Marzo 2006 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Ciao Vorthex, benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 benvenuto Vortex, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ciao Micheke, hai dovuto rifare la registrazone perchè non funziona come forumfree, questo forum è indipendente per evitare discussioni doppie utilizza la funzione di ricerca benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Benvenuto tra i migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 benvenuto vortex!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 BENVENUTO !!! link utile (forum tipo questo solo che è mio e di berkut) liberta.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Benvenuto Vorthex!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00-SuperFox Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmnque il sito degli aerei se digiti su google aerei militari è il primo ke t viene (e anke quello fatto meglio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 welcome to the jungle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 welcome to the jungle!!! Uhm.. io direi piuttosto Welcome on board Benvenuto vorthex!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati