admin Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Finalmente è arrivato il momento tanto atteso della gita! Questa sera partirò per PARIGI con la mia classe la bellezza di 4 giorni. Spero di divertirmi un mondo, anzi ne sono sicuro! Mi raccomando, fate i bravi in mia assenza, altrimenti VI BANNO TUTTI Ci sentiamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Ciaoooooo Bon auaiageee (kome si skrive??non so...) divertiti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 spero che non mi bannerai visto il mio 40% di avvertimento cmq buon viaggio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 buon viaggio fabio Parigi è bellissima prima di andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Buon viaggio, domani parto anche io per la costiera amalfitana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 che c**o tutti in gita e noi no!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Vai e divertiti! Peccato che non coincidono i tempi... io sarò lì nella metà di aprile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 non farti scambiare per uno studente in rivolta se non vuoi sentire la consistenza dei manganelli francesi Buon viaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Grazie a tutti!!! Seguirò il tuo consiglio psycho.... X John: peccato veramente, mi sarebbe piaciuto molto scambiare due chiacchiere non virtuali con te! Sarà per la prossima... X Dread: appena torno ricordami di sistemare quella cosa, adesso non ho veramente tempo...devo ancora preparare tutto!!!! Aiutoooo Scappo ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Ciao divertiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Buona viaggio Fabio! Divertiti a parigi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 auguri. magari in una città come quella chissa le raga che troverai uno come te... (mi basta questo incoraggiamento per togliere un pò di avvertimento ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 @ Carlo: si scrive bon voyage comunque Amuse-toi dans la belle Paris mon cher Fabiò... ahhhh troppo bello il francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 buona gita divertiti e rilassati ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 divertiti e non conquistare tutte le francesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2006 ciauz!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Sono tornato ieri sera alle 3 di notte (o se meglio preferite alle 4, visto che c'è stata l'ora legale) e sono abbastanza stanco. La gita è stata bella, molte cose da vedere ed il divertimento non è mancato! Posso ritenermi soddisfatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 aspetta..kuindi dovrei mettere un'ora indietro il mio orologio?? quindi ora non sono le 18:34?? ghghggh..che imbranatoo!! ahhh...bentornatoo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 a dir la verità lo dovresti mettere un'ora avanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 e si dorme 1 ora in meno doh!...be dai le giornate si allungano e la temp sale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati