Berkut Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Ma l' avvertimento è una specialità di Altervista? Comunque non penso che sia poi tanto utile, senza offendere Fabio... Vi spiego il perchè: mi pare che sia uguale mettere l' avvertimento ed inviare un messaggio privato con un richiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Prima di tutto sezione sbagliata, sposto. ---- L'avvertimento non c'entra niente con Altervista: è una funzione del forum Invision che io utilizzo. Secondo me invece risulta molto utile: a differenza del messaggio privato, l'avvertimento ti permette di sapere con precisione cosa è stato infranto del regolamento, quando e quante volte. Mica posso tenere a mente tutte le volte che qualcuno ha infranto il regolamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Prima di tutto sezione sbagliata, sposto.---- L'avvertimento non c'entra niente con Altervista: è una funzione del forum Invision che io utilizzo. Secondo me invece risulta molto utile: a differenza del messaggio privato, l'avvertimento ti permette di sapere con precisione cosa è stato infranto del regolamento, quando e quante volte. Mica posso tenere a mente tutte le volte che qualcuno ha infranto il regolamento... In effetti hai ragione, è molto utile! Grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 rispondo io per maverick tanto il forum lo abbiamo in comune in quanto siamo tutti e due administrator no sul nostro forum non c'è avvertimento perchè forumfree non permete questa oppurtunità noi banniamo e basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2006 Però stò cercando di vedere che posso fare con Invision Power Board. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati