admin Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Visitate questi sito: http://www.virtualflight.ru/index_en.php Questi signori qua hanno fatto una vera e propria pattuglia acrobatica virutale utilizzando Lock on (e in precedenza Flanker 2.5). Sono bravissimi! Guardate i loro screenshot e soprattutto scaricatevi i due video. Bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 Sono bellissimi i video, raga facciamone uno pure noi! Eh? Eh? Dai dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2004 se vuoi io ti faccio l'esempio di stallo irrecuparabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Io so fare la vite spiaccicata ... Serve un pò di allenamento và... Non sarebbe male, ci si dà un paio d'ore settimanali, uno ci mette il PC come server, e gli altri su, poi cuffie e microfono, e si prova... suvvia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 io ti ho già detto che sono disponibile (se vuoi hosto anche io, visto che buono?) però considera che ho fatto un 5 ore di volo con fabio e una decina da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Ottimo Mazza! Io c'avrò 5 ore in tutto! Potremmo fare stasera per le 21:00 oppure rimandare a Martedì prossimo la sera verso la stessa ora. Se hai teamspeak2 e microfono facciamo anche una cosa più bella. Fin qui tutto bene, però ho un paio di perplessità: 1) Non ho la più pallida idea di come si possa fare l'host di teamspeak 2) Non ho la più pallida idea di come si possa fare l'host di Lock On... Lo so avevo dato la disponibilità, ma finchè non imparo. Se non hai impegni stasera...che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 stasera non ce la faccio mi sa che è meglio martedì (cosi ci organizziamo!!!) io ho teamspeak (non il 2) mi devo scaricare il 2? per l'host di lock-on lo so già fare, per quello di teamspeak provo a chiedere a fabio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Ciao. Per Martedì va bene, ok. Oggi non te l'ho detto esplicitamente, ma per me va bene se hosti tu...io potrei hostare per TS2 (si dovresti scaricarlo, credo per la compatibilità), così si allegerisce la CPU (spero). In pratica non ho mai hostato per TS, però ho visto che c'è la scelta fra due server pubblici, http://www.goteamspeak.com/products.php?t=start trovarsi li, e poi ci potremmo spostare su un canale con psw. Magari il canale potrebbe essere "Aerei Militari" e la psw "amici", tanto per dirne una. dai si può provare così...l'invito è aperto a tutti. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 sempre che vogliano sentire (e far sentire) le nostre voci! io in questi giorni lo installo e lo provo se ho problemi ti dico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2004 io in questi giorni lo installo e lo provo se ho problemi ti dico... Ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 raga...visto che ormai voi siete dei veterani....potreste insegarmi ad usarlo....no???????????????????????' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2004 'somma Goose, mica tanto veterani. Poi di quella cosa da provare insieme, non se ne è fatto più niente. Ma cos'è che ti serve sapere di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 ragazzi entro il 22 ce l'ho pur'io dopo tocca abbatervi tuttti piuttisto guardando il manuale d'istruzioni ho visto che si parlava solo di f-15 mig 29 su 27 e su 33. mica ci sono solo questi vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 22 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2004 uffa ogni rivista di giochi per il pc elogia apertamente il migliore similutore in commercio, lock on, però lo voglio vedere anche io. dread mi inviterai quando lo installi? vorrei chiedervelo anche a voi però non posso fare molta strada!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2004 dread mi inviterai quando lo installi? no ma non cominciamo a parlare di fatti diciamo personali che ci possiamo dire a voce sul forum se no facciamo una marea di spam. questo è il primo e l'ultimo. al limite ti mando un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 X dread: gli aerei che hai elencato tu sono quelli che puoi pilotare, poi ci sono tutti gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 ma dai io pensavo che si potessero prendere anche f-22 efa rafale e così via questo gioco mi perde parecchio in questo modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Non per avere qualcosa in contrario a quello che dici, ma che io sappia non esiste nessun simulatore che ti permette di pilotare tutti gli aerei che dici. Anzi, è già tanto che ti faccia pilotare 7 aerei diversi (con l'espansione che a breve uscirà 8) con ognuno un modello di volo dettagliato e differente , ma anche l'avionica e il resto. E poi più aerei ci sono da pilotare, miù il realismo andrebbe a mancare per il semplice fatto che bisognerebbe moltiplicare il lavoro x renderlo realistico per tutti gli aerei che vorresti pilotare. (sono stato un po' contorto nell'esprimermi,spero che mi abbia capito). Ti assicuro che oggi come oggi è il miglior sim in circolazione (solo falcon4 lo batte in certi aspetti) e poi devi tener conto che à nuovo e soggetto a continue modifiche ed aggiornamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 in quanto a grafica chi sa dirmi la differenza con ace combat distant thunder? è molta? perchè lì gli aerei da scegliere sono molti e come detto da fabio, il gioco può essere meno realistico? e poi ho sentito che tra circa un anno uscirà un nuovo capitolo di ace combat? qualcuno sa nulla? thanks for all Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 si fabio ti sei spiegato allore potevano mettere quelli e toglierne altri ace combat è diverso, per la grafica non so, ma li puoi tenere decine di missili e l'abitacolo non è di quelli riprodotti fedelmente non è un simulatore realistico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati