Jack89 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 raga ho trovato un gran bel sito dove ci sono 50 livelli, da fare a enigmi... vi lancio la sfida, io sono bloccato al 9°... SITO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 ma io son bloccata già al quarto livello!! uffaaaa devo trovare la soluzioneeeeeeee dai non posso essere così scarsa di acume cavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 anch'io sono bloccato al 4.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 dove giocano le scimmie? ho provato a invertire i colori, cambiare contrasto, luminosità...bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 sugli alberi... ..... magari prova a scrivere nell'indirizzo "alberi.htm" ...hmhmmh....no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Al terzo qul'è la parola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 ********.htm..... devi guardare la fonte della pagina...te lo dice la foto!!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 f u n n y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 sono arrivato al 9 e continuerò domani, mi piace sto coso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Come supero il 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Molto bello sono arrivato al 6 per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 sono fermo al nove, letteralmente manca maggio.. boh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 dove giocano le scimmie? ho provato a invertire i colori, cambiare contrasto, luminosità...bo anche io sono fermo li...ho provato di tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 io sto al 15!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 io ero arrivato i primi giorni di gennaio (quando è uscito sto gioco) fino al livello 34 miu sembra. Poi ho lasciato perdere perchè mi portava via molto tempo..... comunque provatelo perchè è fantastico..... Solo 1 cosa: non scrivete esplicitamente le soluzioni su questo forum! Se vi serve una mano sono a vostra disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 questo sesto livello è un incubo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Mav la soluzione l'hanno data per il sesto. L'ha scritta Phoenix. Ma vorrei sapere come l'ha ricavata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 phoenix sei enigmatico... da dove viene quella soluzione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 L'indizio è come sapete tutti: "vedi le scimmie che giocano?". Adesso dovete pensare dove possono giocare le scimime (qualcuno lo ha anche detto) e "cercarle" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 ho provato a scriverci alberi ma mi ha dato una risposta....tipo "e quindi?guarda meglio! " ...uff... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 (modificato) regolando il contrasto e la luminosità della foto si vede nel terzo albero da desta la scritta: F U N N Y ..ora sono alla dieci! ...ma ci rimmarro a lungo Modificato 9 Marzo 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 eh cavolo, la domanda dice proprietà, io non ci provavo nemmeno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 (modificato) uff...il 12 è difficilissimo EDIT appena superato Modificato 9 Marzo 2006 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 mi aiutate a fare il nove??.. "maggio" non va...ma alloraa?? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 maggio è "scombussolato" lo devi mettere a posto, e devi ottenere qaulcosa con un senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati