Impala Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Buongiorno a tutti gli amici del forum. Mi chiamo Roberto "Impala" e da oggi cercherò di condividere con Voi questa bella passione. Per sapere di cosa mi occupo: http://www.aviopress.com e http://www.awtideci.com Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 (modificato) Benvenuto Roberto! Modificato 7 Marzo 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao, grazie del benvenuto. Assolutamente no, sono anche in Italiano e, nel caso di Aviopress è in corso la traduzione anche in russo. Clicca sulla bandierina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ah già! Non me ne ero accorto, comunque sono ben fatti, li ho già aggiunti ai preferiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Eilà benvenuto Roberto, belli i siti che hai postato, sarai sicuramente molto impegnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Vi ringrazio per i complimenti. Anzi se fatte fotografie non esitate a mandarcele di belle seguendo le istruzioni del sito. Effettivamente prende un pò di tempo, specie il progetto Aviopress, ma da tante soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 conoscevo già il sito sulla base di decimomannu complimenti! ...sei sardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Si sardo sono io! Abito in provincia di Cagliari e lavoro vicino alla base di Decimomannu e di Elmas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Benvenuto!!! Viaggio in quel sito ogni tanto!!...Complimenti e bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 benviuenuto!¡!¡!¡ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Tra alcuni giorni variamo la nuova versione di Aviopress.com (in realtà è giusto un leggero restyling delle pagine). Mi fa piacere che sia apprezzato il nostro lavoro, cerchiamo di condividere il nostro materiale con gli appassionati, visto che non ce ne viene nulla. Grazie per il benvenuto, una bella accoglienza, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Roberto, quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 (modificato) Si sardo sono io! Abito in provincia di Cagliari e lavoro vicino alla base di Decimomannu e di Elmas. Pure io , sono di Sennori, vicino Sassari! Una domanda... ci sono ancora i typhoon a decimomannu che tu sappia? ....è possibile vederli decollare (senza entrare necessariamente nella base)? Modificato 7 Marzo 2006 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Benvenuto Roberto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 8 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 >Roberto, quanti anni hai? 31 anni, inbound i 32. >sono di Sennori, vicino Sassari! Una domanda... ci sono ancora i typhoon a decimomannu che tu sappia? ....è possibile vederli decollare (senza entrare necessariamente nella base)? Il Typhoon viene ogni tanto per dei voli test del Reparto Sperimentale Volo o per l'Alenia, ma non è mai stato fatto un rischieramento vero e proprio. Al massimo abbiamo avuto 2 o 3 esemplari allo stesso momento, tutti impegnati per voli test. La base offre alcune zone dove è possibile seguire l'attività di volo stando fuori dal sedime aeroportuale. http://www.awtideci.com/ poi vai in Gallery, troverai molte foto fatte da quelle zone. Roberto "Impala" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 8 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Ti ringrazio per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 benvneuto impala, così tu sei il webmaster di aviopress Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 8 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 eheh si sono io ero ricercato? WANTED?! a quanto siamo di taglia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 vediamo quanto osama bin laden?? no scherzo cmq non cosi poco?? B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 benvnuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 webmaster di aviopress? finalmente si possono fare direttamente i complimenti al fondatore di un sito veramente ben fatto! Benvenuto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 8 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Hey! grazie mille! Aviopress.com è un progetto mio e del mio amico Riccardo, dal punto di vista tecnico/codice è scritto da me in quanto più dentro la materia informatica lato programmazione. Mi fa piacere che il sito fosse già conosciuto tra alcuni di Voi. Metterò nei nostri link anche questo sito di Aerei Militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 Mi fa piacere che il sito fosse già conosciuto tra alcuni di Voi. l'ho conosciuto proprio i primi tempi che frequentavo questo forum e mi sono sempre chiesto chi era quel matto che faceva tutto quel lavoro, noto con piacere che siete in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Benvenuto anche a te! Vi faccio i complimenti per il vostro sito, è davvero ben fatto! Lo inserisco subito nei links Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati