ale92 Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Quualcuno di voi ci gioca? Io ci gioco da quando avevo 8 anni, a quello 1 però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 io avevo sim city 3000..ora c'e sim city 4 che e moolto piu bello anche se non l'ho provato... anche se quando,ad esempio su sim city 3000 "finivo" di costruire tutta la citta poi...non avevo piu un ca**o da fare..ne cominciavo un altra...poi un altra....e poi mi comincio a stufaree....diventa noiosooo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ho anche io SimCity 3000 e simcity 4 Ma il mio primo gioco fu simcity 2000. Insomma sono un fan da quando avevo 5 anni. Cmq parlavo di the sims che è diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 si ma di quale "the sims" ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Quello 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 maxis all'inizio degli anni '90 fece dei giochi di simulazione tutti particolari. Su Wikipedia in inglese ci sono tutti con le descrizioni. Però nessuno ha mai ripreso quel genere.... mi piacerebbe un simhealth in chiave più moderna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 fra poco uscirà City, uguale a SinCity, ma più moderno ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 io però volevo sapere se c'è qualcuno iscritto a qualche forum di the sims... ce ne sono tanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 io su the sims 1 avevo messo tutte le patch possibili immaginabili ( hot party, animal, holiday, etc. ) e, col computer vecchio, ogni volta che lo aprivo me ce metteva minimo 15 minuti... e me scattava pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 si ma si parla di sim city :roftl: cmq...anch'io avevo sims...non ricordo quale...ma mi annoiavo a morte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Cmq carlo the sims e sim city sono due cose diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 l'ho detto anch'io qui sopra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 veramente si dovrebbe parlare d the sims... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 mio dio ho notato ORA che sono stato IO a sbagliare.. sorryyyy.....avevo proprio capito maleee........ ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati