Steyr Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Ho aperto questo topic per discutere sugli aerei e sui progetti più "strani" . Credo che sia un argomento affascinante. Vi posto un pò di foto giusto per dare il "LA" all a discussione. Questo è l'Alekseiv Orlyonok 17 Questo è lo Jha6-1 Questo è il Triebflugel E infine l'xp92 03 Spero che riusciate a vedere le foto. Non sono ancora molto pratico di forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 il Triebflugel non lo avevo mai visto ps ma non dovrebbe venire il mal di testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 il secondo mi sembra un fotomontaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steyr Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 E' molto probabile, ma non credo che quell'aereo sia una fantasia. Vabbè io intanto metto altra carne a cuocere. Alekseiv lun 01 xfv1 yb49-01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 certo che ci sono progetti strani....... alcuni non hanno proprio senso...... loooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Qualche gioiello... Doak-16 XF-109 ???? X-34 Nord 1500 Griffon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Modificando e aggiungendo al messaggio anetriore: Avro Saucer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 L'hyper-x, tra le altre cose ha il nuovo record di velocità, mach 7+. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steyr Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Ci credo che poi un sacco di gente crede di aver visto dischi volanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Indovinate questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steyr Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Sembra un MiG 21 Propongo altra roba. Horten Hix (Usa 1945) Gotha P60 Horten HO229 Blohm und Voss BV141-b Focke Wulf TA283 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 se non sbaglio il YB49-01 è il padre del B-2 e il xfv 1 è un progetto per un aereo a decollo verticale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati