dread Inviato 13 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 un pò OT: è vero che sono dotati di speciali fucili per rompere i vetri, come nel caso di un assalto ad un autobus sequestrato? se è vero questi fucili utilizzano munizioni alla ceramica come quella usata nelle candele (se ne è parlato nella discussione sui superconduttori)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) Riporto a galla la discussione per pubblicare qui di seguito le immagini del calendario GIS 2007 (non ho ritenuto opportuno aprirne un'altra solo per postare delle immagini..e dato che qui si parla di GIS.. ). Modificato 3 Gennaio 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Il Tuscania è il Reggimento dei Carabinieri Paracadutisti,dunque per entrarci credo(qualcuno può confermare?) bisogna essere già arruolati nei CC e poi vi si accede tramite concorso ciao a tutti sono nuovo in questo forum... anche a me piacerebbe entrare nel GIS e non ho capito bene come si fa...ho letto che bisogna entrare nel tuscania... ma per entrare nel tuscania come si fa ?? io sto frequentando l'utlimo anno delle superiori e devo scegliere dove andare nell'esercito.. e voglio prendere la strada per il GIS.. un'altra domanda, non so cosa significa CC.. scusate la mia ignoranza... grazie in anticipo ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 (modificato) x entrare nei GIS devi stare 4 - 5 anni nel tuscania. x entrare nel tuscania devi essere un carabiniere e fare i dovuti concorsi. ma guarda non e così facile entrare nel tuscania e tantomeno nel gis... butta un occhio qua, magari capisci meglio tutto GIS ciaoooo PS: CC vuol dire CARABINIERI, è l'abbreviazione visto ke scriverlo è lungo Modificato 17 Febbraio 2007 da Specter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Più che altro è la sigla, perchè CC significa Corpo dei Carabinieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 CC che sappia io è "Carabinieri" al plurale. Come dire "FFAA" che sta per Forze Armate,ma siccome è al plurale,raddoppiano le lettere. Comunque ha poca rilevanza.. sempre di caramba si tratta hihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Caramba??!!! Dove??!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Specter Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 noi li kiamiamo i carramba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ok grazie mille a tutti per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati