Maverick1990 Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 In che cosa consistono la trance 1, 2, 3 dell' eurofighter? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 sono le varie trance per la consegna ognuna delle quali sarà migliorata rispetto alle precedenti mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 ok, ma in che cosa conistono i miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Quà intanto puoi vedere le varie integrazione delle armi in base alla tranche: http://www.airpower.at/flugzeuge/eurofighter/bewaffnung.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 cosa sono gli Abstands-Lfk (prima figura seconda riga) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Il tedesco lo mastico ben poco, quel link non lo apro nemmeno. Indicativamente le tranche apportano questi migliramenti: - Tranche 1 Capacità basiche nel ruolo aria-aria. Missili AMRAAM e Sidewinder. Per alcuni utenti sono abilitati anche ASRAAM e bombe a guida laser. Capacità aria-terra minima. - Tranche 2 Introduce una prima capacità operativa del sistema di autodifesa DASS e una capacità aria-terra limitata. In base agli utenti, introduce bombe a guida laser con GPS integrato, Storm Shadow, Taurus, Brimstone, eventualmente BVRAAM. - Tranche 3 Sistema completo. Comprende PIRATE, HMS, DASS 100% e capacità aria-terra 100 %. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 da quel che so io il Pirate dovrebbe esserci già in trance 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 da quel che so io il Pirate dovrebbe esserci già in trance 2 Sì potrebbe esserci in funzionalità limitata nella Tranche 2/B. Ho postato la programmazione base, indicativa, però è possibile che alcuni interventi siano anticipati o ritardati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 mi pare di ricordare che il PIRATE è il nome del sensore IRST, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 grazie gianni, quindi praticamente ogni tranche integra nuovi sistemi di arma e migliora le capacità di attacco al suolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 6 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Sì, ma vorrei chiarire che c'è un po' di confusione sul discorso delle Tranche. Infatti da un lato ci saranno le Tranche produttive, che sono 3 principali (e nel cui ambito ci sono delle sotto-tranche, tant'è vero che anche gli ultimi esemplari della Tranche 1 avranno della capacità superiori rispetto ai primi esemplari della stessa Tranche). Poi ci sono le Tranche di aggiornamento ed integrazione dei sistemi, che per comodità seguono grosso modo la stessa numerazione delle Tranche produttive, ma poi vanno oltre. Si prevede che le capacità piene sotto ogni aspetto saranno raggiunte dopo il completamento della terza tranche produttiva: si parla spesso infatti di Tranche 4 e Tranche 5 che non sono nuovi esemplari, ma semplicemente l'integrazione di software e hardware a quelli già esistenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 sinceramente è la prima volta che sento parlare di trance... ma mi avete reso un'idea abbastanza dettagliata, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 e nel cui ambito ci sono delle sotto-tranche sarebbero i Block? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 (modificato) penso sia il tipo di armamento portato: trance 1 intercettore, trance 2 multiruolo, trance 3 attacco al suolo....i block dovrebbero essere le varie versioni es block n°x tot di aerei monoposto block n°y tot d aerei biposto ecc conosco 1 persona ke ha lavorato al progetto efa potrei chiedergli....se riesco a vederla..cmq consiglio di cercare Modificato 10 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 no no... le tranche ho spiegato bene sopra cosa sono. I block sono ulteriori aggiornamenti nell'ambito della stessa tranche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 be alcune armi non le conosco ma o ragionato 1 pò e mi parevano le varie configurazioni es Tranche 1 Capacità basiche nel ruolo aria-aria. Missili AMRAAM e Sidewinder. Per alcuni utenti sono abilitati anche ASRAAM e bombe a guida laser. Capacità aria-terra minima (da qui capisco ke è la configurazione x soli combattimenti aria-aria)..cioè non so se mi spiego in poche parole è la configurazione di armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Sono pedante, lo so... non è la configurazione delle armi, ma solo un'esemplificazione degli armamenti che il caccia è capace di utilizzare in quel determinato stadio della sua evoluzione (tranche). Ma noi parliamo di armamenti per semplificare, in realtà le tranche comportano non solo l'integrazione di nuovi armamenti, ma anche di nuove capacità, nonchè di nuovi sensori. L'inviluppo di volo del sistema FBW viene allargato, le ESM/ECM vengono migliorate, le capacità del radar vengono migliorate, i sistemi di comunicazione vengono migliorati, vengono integrati sistemi di data link ecc... ecc... E' un po' quello che succede con il software, no? Esce Windows XP, poi viene integrato il Pack 1, poi il Pack 2, poi vari aggiornamenti minori, ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 (modificato) aah in pratica è 1 evoluzione un miglioramento..ora o capito..scusami se o rotto 1 pò le scatole grazie x il chiarimento Modificato 11 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati