Berkut Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Questo è uno dei tanti topic che rimarà vuoto per l' eternità. Comunque io ho Day of Defeat Soucre Source, ma lì se si vuole ammazzare qualcuno, bisogna giocare online. Quindi la mia domanda è: formiamo un team? Si può escegliere di essere o un tedesco o un americano. Io faccio la parte del tedesco. Immaginate in che epoca è ambientato. Comuqnue possiamo questo topic anche solo per parlare di Day of Defeat Source. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 se mi spieghi come giocare, cosa devo fare ecc... vengo a spararti volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Lo hai veramente? O e solo per scherzare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 No, io non so nulla di questo gioco e non ce l'ho, a primo impatto pensavo stessi parlando di un gioco online gratuito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) Non, non è un gicoc online gratutio, è un gioco della seconda guerra mondiale davvero bello. Modificato 5 Marzo 2006 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati