Mazza Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 ... per esempio non danno più stargate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Almeno qualche medaglia l'abbiamo portata a casa..... Forza Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 Almeno qualche medaglia l'abbiamo portata a casa..... Forza Italia! Ho sentito la parola MEDAGLIA...... il mio futo di lupo non mi inganna.... chi le ha? dove le hanno? quante ne hanno? VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 mi sa che oltre alla "campagna di conquista mondiale"(Marchio Registrato) mi sa che dovremmo passare ad atene a "prelevare" qualche oggettino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 sinceramente mi stanno un po' sul ......... non fanno: STARGATE, JAG, ALIAS(con quella belle figliola di Sydney) ecc. comunque non so' se avete visto la perte finale della finale del SETTEROSA io direi che è stata fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2004 non so se a qualcuno frega ma pazienza: STARGATE lo fanno regolarmente JAG non lo fanno sostituito da LAW & ORDERS ALIAS non lo fanno e fanno RED ROSE 2 su 3 tolti accetto suggerimenti per bombardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 STARGATE LO FANNO REGOLARMENTE??????????? DOVE, COME, QUANDO, A CHE ORA E PERCHE' NON ME LO AVETE DETTO PRIMA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAPPERI HANNO TOLTO JAG....... INTERROMPERE TUTTI LE CONQUISTE SUGLI ALTRI CAMPI E ATTACCARE IN MASSA E CON TUTTE LE FORZE LA GRECIA E LA RAI......... VOGLIOOOOOOOOO JAG era troppo Figo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Sinceramente io rinuncierei a Jag (tanto ho visto quasi tutte le puntate ) per le olimpiadi tutto l'anno, questi giorni me la sto spassando alla grande. Se volete attaccare qualcuno attaccate la Lituania, così l'Italia va in finale. Forza Azzurri!!!!!! Italia-Lituania 21,15 Non perdetela mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Sinceramente io rinuncierei a Jag (tanto ho visto quasi tutte le puntate ) per le olimpiadi tutto l'anno, questi giorni me la sto spassando alla grande. Se volete attaccare qualcuno attaccate la Lituania, così l'Italia va in finale. Forza Azzurri!!!!!! Italia-Lituania 21,15 Non perdetela mi raccomando! beh le olimpiadi si sono una figata......... PERO IO VOGLIO JAG.............. almeno lo spostassero su RAI 1 l loooooooool VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Argo risp a che ora è stargate????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 STARGATE LO FANNO REGOLARMENTE???????????DOVE, COME, QUANDO, A CHE ORA E PERCHE' NON ME LO AVETE DETTO PRIMA? lo fanno come se niente fosse cambiato stesso posto e stessa ora e iniziano lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 ah ma questi giorni non c'era più però (mi hai fatto prendere un colpo sennò erano 10 puntate perse!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 Sinceramente io rinuncierei a Jag (tanto ho visto quasi tutte le puntate ) per le olimpiadi tutto l'anno, questi giorni me la sto spassando alla grande. si ma ancora 5-6 puntate e arrivano quelle nuove ps voglio anche io JAG non ti preoccupare per attacco RAI ho decodificato il necessario per il lancio di 2 missili comunque se volete sapere il palinsensto RAI per la settimana in corso e la succesiva andate sul sito della rai e andate nelle sezioni dedicate ad ogni singola rete (almeno questo succede su RAI2 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 volevo comunicarvi che venerdì 17 settembre ci sarà l'ultima puntata di stargate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 nooooooooooooooooooo e poi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2004 e pi dovrebbero fare AL POSTO TUO che grande cazzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 17 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 e pi dovrebbero fare AL POSTO TUO che grande cazzata gli uccido tutti!!!!!!!!!! COME FANNO A TOGLIERE STARGATE PER FAR VEDERE UN PROGRAMMA INUTILE DANNOSO E SOPRATTUTTO FINTO(NON E' VERA NEANCHE UNA PUNTATA!!!!!!!!!!!!)???? adesso tiro fuori dal garage le mie 2 navi madri Goaud... eh eh eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 17 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2004 e pi dovrebbero fare AL POSTO TUO che grande cazzata gli uccido tutti!!!!!!!!!! COME FANNO A TOGLIERE STARGATE PER FAR VEDERE UN PROGRAMMA INUTILE DANNOSO E SOPRATTUTTO FINTO(NON E' VERA NEANCHE UNA PUNTATA!!!!!!!!!!!!)???? adesso tiro fuori dal garage le mie 2 navi madri Goaud... eh eh eh... siamo tutti daccordo ad attacare la rai?!?!!? specialmente rai 2?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 18 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2004 richieta attacco autorizzata .......................................................................... lancio missili in corso...................................................................... obbiettivo centrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 Ehm.. Scusate, non vorrei interrompere il vosstro allegro bombardamento della Grecia, ma avete fatto caso alla puntat di Stargate di ieri sera 22 Set...? Era molto bella. Sulla leggenda di Artù. Molto bella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2004 ma avete fatto caso alla puntat di Stargate di ieri sera 22 Set...? quando l'hanno fatta(ora)? e dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 (M'ero perso stò topic, non mi ricordavo più dove avevo letto la tua domanda ) Mi pare si trattasse di Stargate-Anteprima c'era scritto, e lo davano dalle 21:00 più o meno. E' andato avanti fino alle 23:00 mi sembra, ed hanno fatto un bel giro partendo dai Templari, dai cavalieri delle crociate, passando dalle (indietro) invasioni barbare nei territori romani in bretannia, fin su alle guerre medioevali tra sassoni e britanni, per poi approdare alla leggenda di Artù..e ci hanno anche messo un pò di Santo Graal... Bellino insomma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 ma di che parla stargate? a che ora lo fanno? dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 (M'ero perso stò topic, non mi ricordavo più dove avevo letto la tua domanda ) Mi pare si trattasse di Stargate-Anteprima c'era scritto, e lo davano dalle 21:00 più o meno. E' andato avanti fino alle 23:00 mi sembra, ed hanno fatto un bel giro partendo dai Templari, dai cavalieri delle crociate, passando dalle (indietro) invasioni barbare nei territori romani in bretannia, fin su alle guerre medioevali tra sassoni e britanni, per poi approdare alla leggenda di Artù..e ci hanno anche messo un pò di Santo Graal... Bellino insomma.. intendi su RAIDUE per Maverick: parla di un gruppo di miliari(anche se non sono solo militari) che viaggiano attraveso un portale che mette in comunicazione tutti i pianeti ( lo STARGATE appunto insomma puoi arrivare su marte nel giro di pochi secondi) i pianeti sono divise in due sezioni queeli contri i Goaud (o come cacchio si scrive), che sono degli alieni-parassiti che entrano nel corpo di ladri per vivere, e quelli che sono con loro(perche già conquistati e hanno all'interno il simbionte (così si chiama il Goald all'interno del corpo)) per riassumere è una grandissima figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati